Calciomercato Verona, Kouamè nel mirino: Juric esce allo scoperto

Christian Kouame torino
Christian Kouame (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e la maggior parte delle squadre sta cercando rinforzi in vista di gennaio. Occhi puntati anche sul Verona, alla ricerca di un innesto in attacco. La squadra di Juric sta disputando un’ottima stagione, e nel pomeriggio è arrivato il pareggio contro il Torino. Il tecnico degli scaligere è uscito allo scoperto anche per quanto riguarda Christian Kouamè, uno degli obiettivi principali per l’attacco.

Calciomercato Verona: colpo Kouamè, arrivano le parole di Juric

Calciomercato Torino Kouamè
Calciomercato Verona Kouamè (Getty Images)

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato ai microfoni Sky anche per quanto riguarda l’obiettivo Christian Kouamè. Queste le parole del tecnico sul mercato:

“Ogni tanto sento Kouamè, ma questo lo faccio a prescindere dal mercato. Ci sono tanti giocatori buoni, non abbiamo ancora la continuità per quanto riguarda la continuità degli allenamenti. A volte ci troviamo in emergenza, spero che la società intervenga”

Ultime Verona: Juric sulla partita

ivan Juric
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Ivan Juric ha poi parlato del pareggio contro il Torino:

“Nel primo abbiamo giocato bene, poi nel secondo siamo cresciuti e abbiamo avuto il possesso del gioco. Oggi i ragazzi hanno fatto benissimo. Dimarco? Ha un piede favoloso”

QUESTI I RISULTATI DI OGGI