Calciomercato Sampdoria: l’annuncio di Ranieri su Quagliarella

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Le parole di Claudio Ranieri sul possibile passaggio di Fabio Quagliarella alla Juventus.

Calciomercato Sampdoria: l’annuncio di Ranieri su Quagliarella

Fabio Quagliarella potrebbe finire alla Juventus. E’ di oggi l’interesse nei suoi confronti da parte di Paratici.

Claudio Ranieri, tecnico della Juve, ha parlato nel corso della conferenza stampa di oggi. Il tencico ha parlato anche dei possibili movimenti della Sampdoria in entrata sul mercato:

“L’ho detto mille volte, se c’è la possibilità di prendere qualcuno idoneo al nostro progetto io sono felice. Per migliorare c’è sempre l’opportunità. È vero che in questo momento dobbiamo fare molto, mercato, tamponi, tenere i ragazzi sereni e tranquilli ma è un gruppo veramente stupendo. In questo momento tutti i calciatori pensano solo all’Inter. Se ci fosse la possibilità di mandare a giocare qualcuno dei nostri o prendere qualcuno sarebbe positivo. Magari possiamo portare alla Samp qualche calciatore che può servirci veramente questo ce lo dirà soltanto il mercato”.

Fabio Quagliarella (www.gettyimages.it)

Ultime Sampdoria: Quagliarella rimane?

Claudio Ranieri ha parlato del futuro di Quagliarella nella conferenza di oggi.

“Ho letto oggi della possibilità che possa andare alla Juventus. Sicuramente è un per la sua carriera rappresenterebbe un grande premio, al di là come possa andare a finire, se in positivo o meno. E’ un calciatore che farà 38 anni a fine gennaio ed essere chiamato da una squadra così importante è qualcosa che rende orgogliosi e che piace a tutti. Aspetteremo gli eventi e vedremo”.

Fabio Quagliarella, in attesa del rinnovo con la Sampdoria (www.gettyimages.it)

Notizie Sampdoria: la conferenza di Ranieri

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato anche della gara contro l’Inter:

“Sarà una partita bella e difficile. Faremo come a Roma: cercheremo di vincere ma contro i campioni può arrivare un colpo, a quel punto faremo solo i complimenti. Voglio sempre che le mie squadre scendano in campo con l’obiettivo di provare a vincere. Da Roma sono tornato con le certezze che la squadra è in ottima condizione fisica. Stanno facendo tutti bene e siamo in un ottimo momento mentale e di forma. Lo ripeto, sono soddisfatto della prova che ha offerto la mia squadra a Roma”.

Quagliarella e la sua intervista
Quagliarella e la sua intervista