Calciomercato Parma, Kutucu il nome per l’attacco

Calciomercato Parma Kutucu
Calciomercato Parma Kutucu (Getty Images)

Il Parma pensa a Ahmed Kutucu per l’attacco. Nel calciomercato di gennaio i crociati potrebbero acquistare un nuovo attaccante e la punta dello Schalke04 è il nome nuovo.

Calciomercato Parma, Kutucu il nome per l’attacco

Il Parma pensa ad Ahmed Kutucu per l’attacco. Il club di Fabio Liverani cerca nuovi innesti e si potrebbe partire proprio dal reparto avanzato. Non stanno facendo bene Andreas Cornelius e Roberto Inglese e per questo Krause potrebbe agire.

I parmigiani stanno perdendo tantissime partite e sono invischiati pienamente nella zona rossa della classifica. Per questo motivo il Parma ha inziato a seguire Ahmed Kutucu dello Schalke04. Il giovane attaccante potrebbe dire di sì per gennaio e provare una nuova avventura in carriera.

LEGGIA ANCHE >>> Calciomercato Parma, ecco il nome per l’attacco

Kutucu Parma
Kutucu Parma (Getty Images)

Calciomercato Parma, Kutucu nel mirino

C’è un nome nuovo per l’attacco del Parma: Ahmed Kutucu. Secondo quanto riportato da Sportbuzzer, il direttore sportivo Carli sarebbe interessato alla giovane punta, classe 2000, Ahmed Kutucu, in forza allo Schalke 04 con cui nell’attuale stagione ha collezionato otto spezzoni tra campionato e Coppe, conditi da un gol. Su di lui ci sarebbero anche Verona, Mainz e Fenerbahce.

Chiare le intenzioni di Kutucu in cerca di una maggior continuità per guadagnarsi la convocazione ai prossimi Europei tra le fila della Nazionale turca, dove ha già disputato due partite ufficiali.

Calciomercato Parma, addio Gervinho? Le ultime

Kutucu Parma
Kutucu Parma (Getty Images)

Calciomercato Parma, Kutucu per sostituire Inglese

Ahmed Kutucu al Parma potrebbe essere l’idea per gennaio per migliorare la rosa. Il classe 2000 ha intenzione di mettersi in mostra anche per la Nazionale e la Serie A potrebbe essere il giusto palcoscenico.

Al Parma Kutucu potrebbe trovare spazio grazie a qualche addio in attacco. In particolare, il futuro di Roberto Inglese potrebbe essere lontano da Parma. L’attaccante dei Ducali ha diversi estimatori in serie A, su tutte il Benevento, che segue anche il danese Cornelius. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport anche il Bologna si sarebbe inserito nella corsa all’ex Chievo e Napoli.

Ahmed Kutucu
Ahmed Kutucu al Parma (Getty Images)