Calciomercato Napoli, ag. Pisacane su Tutino: “Non ha le p***e di vedermi”

ultime napoli pisacane
Gli assistiti nel Napoli di Pisacane, foto Facebook

Calciomercato Napoli, l’agente Vincenzo Pisacane (agente di Gennaro Tutino) è letteralmente una furia e ha spiegato le sue motivazioni concedendo un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’.

Gennaro Tutino
Gennaro Tutino (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, furia Pisacane sulla vicenda Tutino

Calciomercato Napoli, l’agente Vincenzo Pisacane (di Tutino e di Lorenzo Insigne) è fuori di sé. Queste le sue parole: “Gennaro? Ho saputo solamente tramite giornali e dal direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che il ragazzo non fosse più un mio assistito. Da parte mia io non ho ricevuto alcuna notizia a riguardo. 

Il ragazzo non l’ho più visto, ma dubito che lui voglia incontrarmi. Alla fine di tutta questa vicenda ho scoperto cosa c’era sotto: ha parlato con un procuratore in particolare. Ho provato a richiamarlo anche perché siamo imparentati (è il cugino della moglie, ndr). Si è lamentato di essere andato in una piazza che non lo rispecchia come quella di Salerno. In una squadra dove il modulo non gli piace, ma nonostante tutto ha segnato anche sette gol”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: l’annuncio dell’agente di Zaccagni

Calciomercato Napoli, Pisacane su Tutino: “Si è fatto abbindolare

Calciomercato Napoli, Pisacane ha continuato a parlare di Tutino dicendo: “Credo che si sia fatto condizionare da qualcuno. A Napoli ci sono parecchi personaggi che comprano le procure. Gennaro è una persona di famiglia. Sono riuscito a portarlo in Serie A, ma a quanto pare tutto questo non è bastato. 

Sono rimasto male per non averlo incontrato. In questa situazione ho avvertito la Procura Federale e ho raccontato ciò che stava succedendo. Ho le prove che questa persona abbia incontrato Tutino. Sono sedici anni che faccio questo mestiere e sono stato lasciato solamente tre volte. Non ho rimpianti perché so fare bene il mio lavoro. Avrei dei dubbi sull’uomo, ma sul giocatore ho poco da dire perché è forte. Con il mio legale voglio chiarezza perché può essere un danno per la mia immagine di agente. Non ha le palle per fare il nome di chi adesso lo gestisce”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Hysaj: “Qui fino a giugno, ma vorrebbe restare”

Gennaro Tutino (Getty Images)

Pisacane su Insigne: “Vive un gran momento

Infine qualche parola di elogio per Inisgne: “Sta vivendo un grande momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: manca chiarezza, la firma non arriva

E’ maturato tantissimo è il simbolo della sua squadra. L’allenatore gli dà anche qualche responsabilità”