Calciomercato Milan, obiettivo Zaccagni: arriva ad una condizione

Zaccagni Napoli
Mercato Napoli Zaccagni (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e nel corso di queste ultime settimane, la maggior parte delle big si sta attivando per andare a caccia di rinforzi. Attenzione in particolare al Milan, attualmente primo in classifica, e che vorrebbe spingere per l’obiettivo Mattia Zaccagni. Il centrocampista del Verona sta facendo molto bene, ed è sicuramente una delle sorprese più belle di questa prima parte di stagione. Maldini e Massara tengono d’occhio Zaccagni, ma intanto pensano anche alle questioni interne.

Calciomercato Milan: colpo Zaccagni, ma c’è una condizione

Zaccagni

Mattia Zaccagni è uno degli obiettivi principali del Milan. Il centrocampista italiano sta disputando una grandissima stagione in forza al Verona, e le sue prestazioni hanno suscitato parecchio interesse da parte delle big, intenzionate a strapparlo al Verona in questa sessione invernale. I rossoneri ci vogliono provare, ma prima dovranno risolvere la spinosa questione relativa al rinnovo di Hakan Calhanoglu: Zaccagni arriverebbe solo in caso di mancato accordo per il turco. Questa dovrebbe essere l’unica condizione per portare a termine l’affare, che resta però complicato anche a causa di altri fattori. Intanto il Milan non molla la presa e continua i sondaggi, da qui a breve possono arrivare ulteriori novità. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Zaccagni: maxi offerta di Maldini

Mercato Milan: Zaccagni si allontana, concorrenza italiana

Zaccagni

Il Milan tiene d’occhio Mattia Zaccagni per questo mercato di gennaio, ma allo stesso tempo si guarda le spalle dalla concorrenza. In Serie A ci sono tantissime squadre interessate al centrocampista del Verona, e tra queste troviamo soprattutto il Napoli: gli azzurri pare abbiano già avanzato un’offerta al club di Setti, rifiutata perchè considerata bassa. Insomma, i rossoneri non dovranno perdere ulteriore tempo se vogliono assaltare Zaccagni, specie vista la situazione parecchio complicata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: l’annuncio dell’agente di Zaccagni

Ultime Milan: obiettivo Zaccagni, ecco quanto costa il centrocampista

Mattia Zaccagni piace tantissimo al Milan, che vorrebbe virare su di lui in caso di addio di Calhanoglu. Sostituto che sarebbe importante per caratteristiche, ma che resta un obiettivo difficile da raggiungere. Intanto il Verona fissa un prezzo di circa 15-20 milioni di euro, ma con i discorsi rimandati in estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Verona, addio Zaccagni? L’annuncio di Juric