Calciomercato Lazio, Zinchenko per la fascia: le ultime

Calciomercato Lazio Zinchenko
Calciomercato Lazio Zinchenko (Getty Images)

Oleksandr Zinchenko alla Lazio. La possibilità di acquistare un nuovo esterno sinistro nel prossimo calciomercato sta tentando Igli Tare. I bioncocelesti sono interessati all’ucraino del Manchester City.

Calciomercato Lazio, Zinchenko per la sinistra: le ultime

La Lazio pensa ad Oleksandr Zinchenko del Manchester City. Il terzino ucraino è fuori dal progetto di Pep Guardiola e potrebbe partire nelle prossime settimane. I biancocelesti stanno pensando di acquistare un nuovo esterno sinistro e il nome del classe ’96 stuzzica.

Igli Tare è già al lavoro per portare Zinchenko alla Lazio ma deve cercare di abbassare le richieste del City. La squadra di Simone Inzaghi sta vivendo molte difficoltà sulle fasce, causa infortuni e sta valutando molti nomi che potrebbero essere acquistati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, non solo Zinchenko: le ultime

Lazio Zinchenko
Calciomercato Lazio Zinchenko (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Zinchenko obiettivo concreto

La Lazio valuta l’idea Zinchenko. Il difensore ucraino del Manchester City non è mai stato preso in considerazione da Guardiola. In questa stagione ha giocato poco più di 100 minuti e potrebbe cambiare casacca.

Igli Tare e Claudio Lotito valutano un innesto a sinistra perché non si conoscono le condizioni di Lulic. Per questo motivo la Lazio sta pensando ad Oleksandr Zinchenko. L’esterno ucraino sa ricoprire diversi ruoli, sa giocare sia a destra che a sinistra. Potrebbe essere un’aggiunta fondamentale per la rosa di Inzaghi che ha chiesto volti nuovi.

Calciomercato Lazio, colpo dalla Serie A

Zinchenko Lazio
Zinchenko Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Zinchenko in prestito: le cifre

Zinchenko Lazio potrebbe essere il colpo delle prossime ore. Il calciatore, come detto, ha giocato pochissimo e vorrebbe mettersi in mostra. Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, è stato proposto da intermediari al club biancoceleste, per presentarsi bene a Euro 2021.

La Lazio ci sta pensando sul serio perché serve un rinforzo in quel reparto. Al momento, però, non ci sono stati contatti con il City. E’ possibile che la Lazio prenda Zinchenko in prestito oneroso con diritto di riscatto ma la valutazione si aggira sui 20 milioni. Inoltre percepisce quasi 2 milioni a stagione e Lotito valuta bene l’affare.

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per la fascia

Oleksandr Zinchenko
Oleksandr Zinchenko (Getty Images)