Calciomercato Lazio, colpo in difesa dall’Arsenal: arriva a costo zero

calciomercato lazio mustafi

Il calciomercato della Lazio entra nel vivo. Il club biancoceleste punta a puntellare la rosa di Simone Inzaghi in questa finestra di mercato. La Lazio però guarda anche al futuro e mette nel mirino Shkodran Mustafi dell’Arsenal. Tare è a lavoro tra acquisti e cessioni tenendo sempre d’occhio i bilanci della società. Dall’Arsenal potrebbero essere dunque due i calciatori che tornerebbero in Italia, come Papasthatopulos che è vicino al Genoa e Mustafi che potrebbe finire alla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, le condizioni di Immobile

Calciomercato Lazio, Mustafi nel mirino

La Lazio mette Mustafi nel mirino per migliorare la difesa e dare più alternative a mister Inzaghi. Il calciatore tedesco non trova spazio all’Arsenal ed è in scadenza 2021, per questo potrebbe arrivare a parametro zero a fine stagione. Ma la Lazio tiene d’occhio l’occasione di mercato e potrebbe anche decidere di puntare su Mustafi già in questa sessione di riparazione.

mustafi lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio Immobile

Calciomercato Lazio, Mustafi arriva già a gennaio

La Lazio vuole rinforzare il reparto difensivo in vista della seconda parte di stagione. Per questo Lotito ha dato via libera a Tare di accontentare mister Inzaghi. Nel mirino della Lazio c’è Shkodran Mustafi, che come riporta il Corriere dello Sport, può arrivare già a gennaio anticipando il suo trasferimento. La Lazio ha pensato a lui come colpo a costo zero, ma con l’uscita di Vavro tutto potrebbe essere anticipato. Infatti, è proprio in caso di cessione di Vavro (cercato dal Genoa) che potrebbe arrivare immediatamente Mustafi dall’Arsrenal. Avviati già i primi contatti con il club inglese.

mustafi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Inzaghi

Calciomercato Lazio, arriva Mustafi: la valutazione

Mustafi ha già dato l’ok alla Lazio per tornare in Serie A dopo il suo passato alla Sampdoria. Intanto, il club biancoceleste ha avviato i sondaggi per capire che valutazione fa l’Arsenal di Mustafi, che è in scadenza a giugno 2021. Il centrale potrebbe approdare in Serie A anche soltanto per pochi milioni di euro o gratis se il club inglese dovesse decidere di darlo via per alleggerire le casse economiche del club. Percepisce circa 3 milioni di ingaggio. Si cerca l’accordo.

mustafi lazio