Calciomercato Juventus: c’è il ‘sì’ per l’attaccante!

Juventus Pirlo
Juve, Andrea Pirlo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Quagliarella subito: la Samp accetterà

Fabio Quagliarella torna alla Juventus. E’ questa la clamorosa ipotesi venuta fuori nel corso di questa sessione di calciomercato inverale che si è appena aperta. Il club bianconero va a caccia di un centravanti e, altro che Llorente, la punta che potrebbe arrivare a dare una mano, ex del caso, sarebbe proprio Fabio Quagliarella. Nella giornata di oggi Claudio Ranieri non ha schierato il talento di Castellammare di Stabia, motivo per cui le voci dei giorni scorsi, sembrano incidere ancora di più. Stando a quel che rivelano i colleghi de Il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe dato il via libera per il ritorno alla Juventus di Fabio Quagliarella.

Juventus, torna Quagliarella: è lui il vice-Morata

La Juventus ha messo nel mirino Fabio Quagliarella. L’ex potrebbe clamorosamente ritornare ai bianconeri, dopo le suggestioni degli ultimi anni circa il suo ritorno al Napoli. Non sarà all’ombra del Vesuvio che chiuderà la sua carriera, bensì Fabio Quagliarella potrebbe far ritorno a Torino, club che gli permetterebbe di giocarsi chance ancora in Champions League e ai vertici del campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: l’annuncio di Ranieri su Quagliarella

Sarebbe nel nome di Fabio Quagliarella l’attaccante che la Juventus cerca. Fabio Paratici sembra aver accantonato l’idea di andare a prelevare Fernando Llorente dal Napoli che, anche oggi, ha dato il suo contributo senza però trovare il risultato sperato da Gattuso, nella mischia di fine partita contro lo Spezia. Il club azzurro non vorrebbe rinforzare la diretta rivale e, per tale motivo, non abbasserebbe quelle che sono le proprio pretese economiche.

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Ferrero su Quagliarella: “Rinnovo? Prima i gol”

Mercato Juventus, torna Quagliarella: la Samp già cerca un sostituto

Calciomercato Juventus, riecco Quagliarella. Ci sarebbero stati dei contatti diretti tra Ferrero, dirigenza e Ranieri, per trovare una soluzione al ‘caso Quagliarella’. Il capitano della Sampdoria quest’oggi, contro l’Inter, non ha trovato neanche un minuto in campo, con la Samp che sta già facendo a meno di lui. Nel corso di questa sessione di calciomercato i blucerchiati cercheranno un sostituto. Fabio Quagliarella sembra intenzionato a vivere la sua ultima esperienza alla Juventus. Pirlo ha il suo attaccante, i blucerchiati concederanno la chance proprio a Quagliarella.

Calciomercato Juventus Quagliarella
Calciomercato Juventus Quagliarella (Getty Images)