Calciomercato Juventus, addio Dybala: una big snobba la Joya

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala (Getty Images)

La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti in vista di gennaio. Attenzione però anche alla situazione relativa alle cessioni, con qualche giocatore dato per partente da qui a breve. Uno di quelli che potrebbe dire addio è sicuramente Paulo Dybala, protagonista di una stagione non esaltante, e che è stato più volte accostato a varie big. Le voci sull’argentino si stanno intensificando di giorno in giorno, e intanto pare ci siano delle novità piuttosto importanti sul suo futuro.

Calciomercato Juventus, addio Dybala? Il Real dice “no”

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus, Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. L’attaccante argentino non sta vivendo un periodo positivo, e nonostante il suo gol nell’ultima gara disputata, la Joya è continuamente al centro di tantissime voci riguardo la sua partenza. Un futuro ancora tutto da scrivere, e una permanenza in bianconero che si fa sempre più difficile. Intanto l’ultima novità arriva dalla Spagna, più precisamente da Don Diario: pare che Paulo Dybala e il suo entourage si siano offerti al Real Madrid, ricevendo però il rifiuto da parte del patron Florentino Perez. La squadra spagnola ha infatti deciso di virare su altri profili, come ad esempio Haaland e Mbappè.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Dybala addio, l’annuncio sul rinnovo

Mercato Juventus: futuro Dybala, rinnovo in stallo

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Il futuro di Paulo Dybala è ancora parecchio incerto, e sull’argentino ci sono sicuramente più chiacchiere che altro. La stagione dell’attaccante è stata fin qui piuttosto deludente, e oltre alle prestazioni opache si è aggiunta anche la questione rinnovo. I discorsi sul futuro sono stati praticamente sempre rimandati, e un ulteriore summit è previsto in questo gennaio. Da lì in poi verrano tirate le somme, parlando anche di quelle che sono le intenzioni di Dybala. La società vorrebbe chiarire le cosa, la situazione si fa spinosa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: via Dybala, ecco subito il sostituto è un altro 10