Calciomercato Inter, Eriksen al PSG: tutto concluso

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, Eriksen all'Hertha Berlino (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter pende tutto dalla cessione di Eriksen al PSG o ad altri club. Il mercato della società nerazzurra al momento è bloccato. L’eliminazione dal girone di Uefa Champions League peserà ancor di più sulle casse del club che già deve fare i conti con una crisi economica a causa del Covid 19. Prima le cessioni degli esuberi e poi gli acquisti, con tutto che gira intorno a Christian Eriksen, calciatore danese acquistato lo scorso gennaio 2020 e che non è mai riuscito ad ambientarsi nell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Eder

Calciomercato Inter, cessione Eriksen

Eriksen si prepara a lasciare l’Inter nei prossimi giorni. Eriksen non ha mai avuto un buon rapporto con Antonio Conte. Il trequartista danese non è riuscito ad ambientarsi nel sistema di gioco del tecnico italiano e in Serie A. Per questo ci sarà la cessione anche per alleggerire le casse della società. Su Eriksen c’è il PSG, che ha appena ingaggiato Mauricio Pochettino che con il danese ha lavorato ai tempi del Tottenham. L’Inter spinge per chiudere la cessione il prima possibile, ma sorgono problemi.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Cassano contro l’acquisto di Graziano Pellè

Mercato Inter, Eriksen bloccato

Christian Eriksen al PSG, affare bloccato! L’Inter spinge per la cessione di Eriksen per attivarsi sul mercato in entrata e puntare sul Papu Gomez. Senza cessioni però non ci saranno acquisti, ma al momento Christian Eriksen resta scontento all’Inter. Arrivano rumors dalla Francia riguarso il possibile affare del club francese con l’ex Tottenham, resta tutto bloccato.

Calciomercato inter Eriksen
Christian Eriksen (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Gomez: la strategia

Calciomercato Inter, niente PSG per Eriksen?

Inoltre, come riportano i colleghi francesi, il PSG non sarebbe intenzionato ad acquistare Eriksen al momento. Il PSG ha confermato che le voci non arrivano dal club per forzare la cessione di Eriksen da parte dell’Inter, il club non è intenzionato a muoversi per l’acquisto del danese in questo momento e la pista PSG resta congelata, anche lo stesso scambio con Paredes. Da capire se altri club si faranno avanti per lui.

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, Eriksen via a gennaio (Getty Images)