Milan, Pioli su Ibrahimovic: “L’ho dovuto rimproverare. Ecco il perché…”

Pioli
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Conferenza prepartita per l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Domani sera (senza Ibrahimovic) la sua squadra affronterà la Juventus di Andrea Pirlo in un grande big match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A.

Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Milan, Pioli: “Ibrahimovic? L’ho rimproverato…

Queste le parole di Stefano Pioli, alla vigilia del match tra il suo Milan (che farà a meno di Ibrahimovic) e la Juventus: “I bianconeri stanno iniziando un nuovo percorso. Ci sta che durante un percorso ci siano degli intoppi, ma rimangono comunque una squadra temibile e forte. Anche se di fronte troverà un Milan molto forte. Sappiamo che quella di domani è una gara importante. Loro stanno bene come lo siamo anche noi. Vogliamo fare bella figura.

Ibrahimovic? L’ho rimproverato per aver messo un immagine sui social. Leao come suo vice? Sono due calciatori diversi. Dobbiamo sfruttare le caratteristiche di Rafael. Domani decisiva? Macché, siamo solo alla quindicesima giornata. Anche se noi scendiamo in campo sempre come se ogni incontro fosse decisivo ed importante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? Il rinnovo si complica

Milan, Pioli: “Noi più forti d’Italia? Sì…

Come già annunciato prima Ibrahimovic non potrà aiutare il suo Milan per infortunio, Pioli però non si abbatte e carica i suoi ragazzi: “Contento che la società riconosca il mio lavoro con questa squadra. Pareggio? Se lo pensi vuol dire che sei più vicino alla sconfitta. Ce la giocheremo contro la Juventus.

Voglio che il team dia il massimo. Emergenza centrocampo? C’è sempre un piano B. Noi più forti in Italia? Fino a questo momento si, concordo con le parole di Kjaer dopo la gare contro il Benevento. Scudetto? Dobbiamo continuare a fare bene e concentrarsi ogni volta. Serve intensità e qualità“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Zaccagni: colpo in estate, concorrenza Napoli

Stefano Pioli
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Pioli fa il punto della situazione

Mercato in entrata? La società sa che se dovesse servire qualcosina interverrà. Conti? Nessuno è sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Simakan vicinissimo: accordo e cifre dell’affare

E’ un giocatore affidabile. Nel calcio le cose possono cambiare da un giorno all’altro”.