Lazio, infortunio Immobile: le condizioni e i tempi di recupero

Lazio infortunio Immobile
Ciro Immobile (www.gettyimages.it)

Lazio, infortunio Immobile: l’attaccante non ha partecipato alla rifinitura

Sarebbe una brutta tegola per la Lazio di Inzaghi, Immobile ha abbandonato l’allenamento. Il centravanti della Lazio non ha partecipato a quella che è la rifinitura di quest’oggi, mettendo a serio rischio la sua presenza domani, nella delicata sfida contro la Fiorentina.

A rivelare la notizia sono i colleghi di Sky Sport, che annunciano la possibilità di un’assenza per infortunio di Immobile, in Lazio-Fiorentina. Il calciatore si sarebbe fermato in allenamento per un fastidio al tendine di un vecchio infortunio, che ancora gli causa qualche problema. Il suo impiego nella sfida di domani è a serio rischio. Presto si sapranno novità sul calciatore.

Lazio, infortunio Immobile: Ciro assente con la Fiorentina?

Lazio, Immobile potrebbe saltare la Fiorentina per un infortunio. Sarebbe una brutta tegola per Inzaghi che trova già complessa la situazione che vive in questo momento, in stagione. Una posizione in campionato che non rispecchia quelli che sono gli obiettivi dei biancocelesti che, fino a pochi mesi fa, lottava per il titolo assieme alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Immobile: “Sono come un bambino, avevo tanta rabbia. Guardo Ibra e CR7”

Oltre al danno, la beffa. La Lazio è coinvolta nella bagarre di metà classifica, con la posizione da nona in classifica che non può più bastare a Inzaghi e Lotito. Oltre a questo, dovrà fare i conti, la Lazio, con l’infortunio di Immobile. Il calciatore potrebbe dare forfait per il match, complicando le cose per il suo allenatore. Il numero 17 potrebbe riposare per poi giocare nel week-end.

Lazio infortunio Immobile
Lazio infortunio Immobile: out con la Fiorentina? (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa per Immobile: il retroscena

Lazio, Immobile verso il forfait con i viola: chi al suo posto?

La Lazio rischia di perdere Immobile, Inzaghi potrebbe concedergli riposo con la Fiorentina. Adesso Simone Inzaghi dovrà ricostruire il suo attacco, con la possibilità di non vedere protagonista il suo terminale offensivo più pericoloso. In caso di emergenza, Simone Inzaghi potrebbe schierare nel duo offensivo la coppia Pereira-Caicedo, ma occhio ovviamente a Muriqi. Il calciatore kosovaro vuole una chance da titolare. Difficilmente Inzaghi andrà verso la soluzione di due punte di peso, proprio come quest’ultimo, in coppia con Felipe Caicedo. I due sembrano non poter coesistere e Inzaghi ha provato altre idee in allenamento.

Lazio infortunio Immobile
Ciro Immobile (Getty Images)