Calciomercato, il ritorno di Sarri: l’annuncio del suo vice

Calciomercato Sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

Calciomercato, il futuro di Sarri è ancora in Serie A?

E’ uno dei pezzi pregiati per la panchina, il calciomercato degli allenatori vede protagonista Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline ha un curriculum da invidiare. Europa League vinta col Chelsea, poi lo Scudetto con la Juventus nello scorso anno, che ha portato comunque all’esonero.

A parlare del suo futuro è il vice di Maurizio Sarri alla Juventus, Giovanni Martusciello. L’ex allenatore dell’Empoli, tra l’altro, ha parlato proprio delle diverse ipotesi per il tecnico toscano. Il futuro di Maurizio Sarri probabilmente sarà ancora in Serie A, toccherà capire vero quale destinazione.

Sarri, il futuro annunciato da Martusciello: le parole del suo ex vice

Le voci del futuro di Maurizio Sarri non si placano, con l’ipotesi Napoli che è stata molto suggestiva per l’ambiente partenopeo. A parlare ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, è Giovanni Martusciello. L’ex allenatore in seconda proprio di Sarri alla Juventus, ha parlato del tecnico.

“Non so da dove ripartirà Maurizio. Io vedo soltanto che questo è un calcio, per colpa della pandemia, che forse non è pronto a costruire un vestito adatto ad un allenatore che vorrebbe certi giocatori. E’ un periodo complicato quello che stiamo vivendo col Covid e ne risente anche il mondo del calcio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo club per Sarri: porta anche Dybala

Sul ritorno di Sarri al Napoli, Martusciello dribbla: “Gattuso sta facendo benissimo al Napoli, bisogna fargli i complimenti perché non è facile”. Nessuna risposta sul ritorno di Sarri, quasi neanche a sentire la domanda. Ma quanta possibilità c’è di un ritorno del tecnico di Figline a “casa sua”?

Calciomercato Sarri
Futuro Sarri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Sarri: le ultime sul contratto del tecnico

Ultime su Sarri, niente Napoli: il tecnico allenerà altrove

Maurizio Sarri è sotto contratto con la Juventus, fino al 2022. Per tale motivo, difficilmente accetterà subito un’altra squadra, magari le decisioni arriveranno a fine stagione, nell’estate 2021. Difficile che possa tornare a Napoli, con i rapporti ormai incrinati tra tecnico e ambiente, dopo la meravigliosa favola vissuta nel suo triennio all’ombra del Vesuvio.

Futuro Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)