Calciomercato Napoli, addio Milik: Marsiglia vicino, arriva il nuovo annuncio

Milik ADL San Valentino
Milik (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni sono soprattutto gli attaccanti ad essere i più chiacchierati. Occhio infatti a cosa succederà per il Napoli, e soprattutto per quanto riguarda l’addio di Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco è ormai fuori dal progetto azzurro, ha rotto con Gattuso e società, e sta cercando una nuova squadra per ripartire più forte di prima. Le pretendenti ci sono, ma ad oggi non sono ancora arrivate offerte concrete o valide per De Laurentiis.

Calciomercato Napoli: addio Milik, il Marsiglia è la squadra più interessata

Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Arkadiusz Milik dirà addio al Napoli. Ormai è cosa certa, specie dopo la rottura totale tra giocatore e club: il polacco ha deciso di non rinnovare, andare in scadenza, e di lasciare gli azzurri a parametro zero. Rischio altissimo, ma che non vuole correre la società partenopea, intenzionata a cedere Milik a gennaio, in modo da monetizzare il più possibile. I club interessati sono tanti, e il Marsiglia è sicuramente quello in pole: i francesi sono alla ricerca di un attaccante, e il polacco sarebbe il profilo ideale per caratteristiche. 

LEGGI: Calciomercato Napoli, Milik in uscita: la richiesta di Simeone

Mercato Napoli: Milik vicino al Marsiglia, nuovo annuncio di Villas-Boas

milik inter
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Il Marsiglia punta forte su Arkadiusz Milik, ormai certo di lasciare il Napoli a gennaio. Il club francese non molla la presa, e anzi lancia l’ennesimo segnale per quanto riguarda un interesse ormai ben consolidato. Ad uscire allo scoperto ci ha pensanto Villas-Boas, tecnico del Marsiglia:

“Siamo interessati, ma non ci sono trattative con il Napoli. Parliamo di un giocatore importante, ed è per questo che tutto sarà più difficile. Ci serve un attaccante, ma non presserò la dirigenza”. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia: l’annuncio di Villas-Boas

Futuro Milik: Ligue1 o permanenza in Italia?

Il futuro di Arkadiusz Milik è ancora tutto da scoprire, e sia il Marsiglia che vari club italiano stanno sondando il terreno per un assalto al polacco. Occhio infatti all’interesse ancora concreto da parte di Juventus, Milan e Inter, a caccia di un rinforzo in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Giuntoli su Milik: “L’agente sta parlando con alcuni club…”