Calciomercato Napoli, ag. Hysaj: “Qui fino a giugno, ma vorrebbe restare”

napoli ultime hysaj
Hysaj e Milik in allenamento (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Hysaj rimarrà con gli azzurri fino a giugno: almeno questo è quello che ha detto il suo procuratore, Mario Giuffredi.

Nelle ultime settimane si era parlato di un suo possibile approdo alla Roma, a parametro zero, alla fine di questa stagione sportiva. A quanto pare, però, le cose potrebbero cambiare.

Hysaj
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Hysaj vorrebbe rimanere

Calciomercato Napoli, Hysaj vorrebbe rimanere in Campania. Un altro colpo di scena per quanto riguarda la telenovela che ha come protagonista l’albanese. Se nei giorni scorsi il suo agente, Mario Giuffredi, aveva annunciato il suo addio ora le cose potrebbero cambiare. Motivo? Il terzino vorrebbe rimanere con gli azzurri e starebbe aspettando la proposta di rinnovo da parte dei dirigenti che ancora non è arrivata e non è detto che ci sarà.

Queste le parole del suo procuratore a Radio Punto Nuovo: “Non accetto le critiche che sono rivolte ai miei assistiti. Se il Napoli non gioca bene sembra che le colpe siano di Elseid, Mario Rui e Di Lorenzo. Bisogna vedere un po’ il quadro della situazione del campionato: l’Inter è uscita dalla Champions, la Juventus tentenna e l’unica che sta andando bene è solo il Milan”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: manca chiarezza, la firma non arriva

Calciomercato Napoli, Giuffredi su Hysaj: “E’ pronto a rimanere

Il Calciomercato del Napoli? Aspetto che prenda un terzino come Hysaj che sarà sicuramente criticato. Il futuro del ragazzo? La cosa certa è che rimarrà almeno fino a giugno con la squadra.

Se la dovessimo mettere in percentuale dico che al 51% non rinnova. Se il presidente domani mi chiama per prolungare ne parleremo. Il calciatore vuole restare qui, nonostante abbiamo ricevuto offerte dall’estero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Milik: Marsiglia vicino, arriva il nuovo annuncio

Hysaj
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Giuffredi parla di Parisi, ex obiettivo del Napoli

Prima di accordarsi con l’Empoli, Fabiano Parisi è stato vicino ad andare al Napoli come ha confermato lo stesso Giuffredi: “Lo volevano in estate, ma alla fine scelse di trasferirsi in Toscana“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Zaccagni: colpo in estate, concorrenza Napoli

Cresciuto nel settore giovanili prima del Benevento e poi dell’Avellino, in questa stagione si è trasferito sotto la corte di Pasquale Marino dove ha totalizzato 11 presenze (tra campionato e Coppa Italia).