Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: manca chiarezza, la firma non arriva

gattuso napoli
Gennaro Gattuso, conferenza prepartita di domani contro la Juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, il rinnovo di Gattuso potrebbe risultare un problema serio! L’allenatore del Napoli ancora non ha firmato il prolungamento di contratto e ora sale l’ansia riguardo alla questione rinnovo. La firma del contratto era prevista per inizio dicembre e rimandata più volte per piccoli accordi che mancano, ma ora spunta fuori un retroscena ancora più clamoroso riguardo la firma del rinnovo di Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rilancio per Milik

Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: trattativa ferma

Gennaro Gattuso non ha rinnovato ancora con la SSC Napoli. L’allenatore ha un contratto con il club azzurro fino al termine della stagione e ora potrebbe tutto complicarsi. Il rinnovo era atteso lo scorso mese, ma è stato rimandato perché si parlava di alcuni intoppi di clausole e piccole cose da sistemare anche riguardo lo staff. Gattuso vuole firmare e assicurarsi di tenere tutto lo staff sotto contratto e che nessuno venga escluso o tagliato fuori a causa della crisi economica. Al momento la trattativa si è stoppata e non c’è nessun annuncio imminente atteso da parte del calcio Napoli.

Gattuso Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, assalto a Mattia Zaccagni

Mercato Napoli, rinnovo Gattuso: l’allenatore chiede garanzie

Gennaro Gattuso non rinnova con il Napoli e ora chiede garanzie alla società. Il tecnico vuole chiarezza su quel che sarà il progetto futuro e quali sono gli obiettivi impostati prima di firmare fino al 2023. Gattuso è ambizioso e vuole risposte sincere dal Napoli, club e città a cui si è legato molto in questi mesi. Il taglio stipendi dei calciatori sembra inevitabile e quindi via i big, con Koulibaly l’indiziato numero uno per una cessione. Per questo il tecnico vuole capire quali potranno essere i sostituti nel caso.

gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppio colpo a gennaio

Calciomercato Napoli, Gattuso non rinnova più?

Sono tante le squadre che si sono interessate a Gennaro Gattuso in questi ultimi mesi, visto il suo buon lavoro con la SSC Napoli. Il rinnovo tra Gattuso e il Napoli non sembra a rischio al momento, ma prima bisognerà trovare accordo riguardo tutte le ultime notizie trapelate.

gattuso napoli