Calciomercato Milan, obiettivo Zaccagni: colpo in estate, concorrenza Napoli

Zaccagni
Napoli Zaccagni (Getty Images)

Il calciomercato di gennaio è praticamente iniziato, e la maggior parte delle squadre italiane si sta già muovendo per puntellare parte della rosa. Ne sa qualcosa il Milan, primo in classifica, e intenzionato a ripartire alla grandissima nel girone di ritorno. Per farlo ci sarà ovviamente bisogno di qualche innesto, e uno degli obiettivi principali è sicuramente Mattia Zaccagni. Il centrocampista italiano sta facendo benissimo con la maglia dell’Hellas Verona, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse da parte di tantissimi club.

Calciomercato Milan: Zaccagni nel mirino, si pensa all’assalto

Zaccagni Napoli
Calciomercato Napoli Zaccagni (Getty Images)

Mattia Zaccagni è un obiettivo concreto per il calciomercato del Milan. Il centrocampista del Verona sta disputando una stagione sensazionale, e le prestazioni parlano di un ragazzo ormai pronto per il grande salto di qualità. Esperienza molto positiva sotto la guida di Juric, e che potrebbe garantirgli una chiamata da un grande club, soprattutto in Italia. I rossoneri stanno pensando al grande assalto, e specie a come convincere il Verona, ma la sensazione è che il tutto venga rimandato alla prossima estate. Il presidente Setti non vuole privarsi adesso di uno dei suoi giocatori migliori, ed è per questo che la situazione continua a complicarsi per gennaio. Zaccagni resta nel mirino, Maldini studia e riflette.

LEGGI: Calciomercato Milan, Zaccagni è un obiettivo: concorrenza italiana

Mercato Milan: colpo Zaccagni, il Napoli si muove

Zaccagni

 

Il Milan pensa a Mattia Zaccagni come prossimo rinforzo sul mercato. Strappare il centrocampista al Verona non sarà affatto impresa facile, e ancor di più sarà riuscire a battere la concorrenza. Il giocatore è infatti tenuto d’occhio dal Napoli, che in queste ultime ore pare abbia avanzato un’offerta di circa 10 milioni di euro per Zaccagni: una cifra ritenuta non sufficienteda Setti, con il quale ci sono ottimi rapporti. Il club azzurro si sta muovendo con concretezza, e spaventa parecchio il Milan nella corsa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Zaccagni è un obiettivo: contatti col Verona

Ultime Milan: la preferenza di Zaccagni

Milan e Napoli puntano Mattia Zaccagni, ma quale sarà la prossima squadra del centrocampista? Ad oggi è difficile prevederlo, ma pare che il club rossonero ispiri di più il giocatore del Verona, corteggiato anche da altre squadre. Il futuro è roseo, ma ancora pieno di dubbi.

POTREBBBE INTERESSARTI: Calciomercato Verona, addio Zaccagni? L’annuncio di Juric