Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? Il rinnovo si complica

Calciomercato Milan Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Calciomercato in continua attività in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi sia per quanto riguarda i nuovi acquisti, sia le eventuali cessioni e rinnovi. Ne sa qualcosa il Milan, che in questi ultimi giorni sta anche cercando di portarsi avanti per blindare qualche gioiello: si pensa al rinnovo di Hakan Calhanoglu. La trattativa non è andata avanti e non ci sono state troppe svolte, ed è per questo che pare esserci uno stallo attuale.

Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, addio da escludere?

Calhanoglu rinnovo milan

Hakan Calhanoglu potrebbe dire addio al Milan. Questa ipotesi fa paura ai rossoneri, ma purtroppo non è da escludere: i contatti tra agente e club non sono andati avanti, e la distanza tra richiesta e offerta permane ancora. L’entourage del centrocampista turco ha inizialmente chiesto un ingaggio da 7 milioni di euro, cifra molto alta e che ha spiazzata il Milan, intenzionato ad arrivare ad un massimo di 3,5. Problema mediatico tra le parti, e che ha sicuramente creato uno stallo importante, tanto da far slittare ulteriori incontri. Hakan Calhanoglu resta un giocatore molto importante per Stefano Pioli, ma ad oggi la situazione è ancora difficile da definire. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, scelto il sostituto di Calhanoglu: affare da 35 milioni

Ultime Milan: futuro Calhanoglu, ecco quando ci sarà il prossimo incontro

Calciomercato rinnovo Calhanoglu milan

Il Milan vuole rinnovare il contratto ad Hakan Calhanoglu, giocatore giudicato fondamentale nella rosa rossonera. Stefano Pioli vede il turco come un perno imprescindibile per le sue gerarchie, ma troppe novità sul futuro del giocatore, non sono ancora arrivate. Intanto però la speranza c’è, e l’agente Stipic potrebbe nuovamente recarsi a Casa Milan dopo il 7 di gennaio, data in cui scadrà il lockdown in Germania. Un altro summit è necessario, con la speranza di trovare presto un accordo che faccia felice tutti.

LEGGI: Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, colpo di scena in giornata

Mercato Milan: non solo Calhanoglu, il punto su Ibra e Donnarumma.

Non solo Hakan Calhanoglu: il Milan pensa ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. Raiola sta trattando per l’ingaggio del portiere (almeno 7 milioni), mentre per lo svedese i discorsi saranno approfonditi soltanto a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, addio Donnarumma: assalto per gennaio dalla Premier