Calciomercato Inter, Gomez può arrivare: la strategia nerazzurra per gennaio

Calciomercato Fiorentina Gomez
Gomez alla Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato che entra nel vivo in questi ultimi giorni, e che vedrà da qui in avanti un aumento importante di trattative e affari. Occhi puntati in Serie A, dove c’è parecchio movimento soprattutto per quanto riguarda le big, sempre più attive in chiave mercato. L’Inter in particolare vorrebbe rinforzare la rosa con qualche arrivo importante, e nel mirino c’è anche il Papu Gomez. L’argentino ha rotto con Gasperini e l’Atalanta, ed ora diverse pretendenti se lo contenderanno per gennaio.

Calciomercato Inter: si spinge per Gomez, ecco il piano

Gomez inter
Calciomercato Inter Gomez (Getty Images)

Alejandro Gomez è sicuramente uno degli obiettivi principali per l’Inter. Il calciomercato del club nerazzurro prosegue con parecchia intensità, e la sensazione è che si tenterà l’assalto al gioiello dell’Atalanta. Il Papu è giunto al capolinea della sua bellissima esperienza alla Dea, e lo ha fatto in malo modo, rompendo bruscamente con Gasperini e società. L’Inter vuole approfittarne, ma prima servirà convincere Percassi: sul piatto potrebbero esserci diverse contropartite, come ad esempio Esposito e Pirola. Nomi interessanti, e che verrebbero presi in considerazione dalla società bergamasca, sempre molto abile nel valorizzare i giovani. Gomez sarà una preda complicata, ma sia Ausilio che Marotta sono fiduciosi ed ottimisti sulla riuscita della trattativa. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, la decisione sul Papu Gomez: arriva il primo acquisto

Mercato Inter: obiettivo Gomez, ecco quanto chiede Percassi

Calciomercato Lazio Gomez
Mercato Inter Gomez (Getty Images)

L’Inter vuole prendere Alejandro Gomez, obiettivo ormai concreto per il mercato di gennaio. L’ostacolo più grande resta quello di convincere l’Atalanta, ed in particolare il presidente Percassi: il patron della Dea non vuole concedere sconti, e valuta Gomez circa 10 milioni di euro. Ci sarà da vedere se i nerazzurri riusciranno ad ammortizzare la spesa con delle contropartite.

LEGGI: Calciomercato Inter, Papu Gomez il colpo: accordo in arrivo