Calciomercato Fiorentina, Prandelli su Callejon: “Ha bisogno di continuità”

Prandelli
Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, possibile cessione per Callejon: conferenza prepartita per l’allenatore dei viola, Cesare Prandelli. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, la sua squadra sarà impegnata in trasferta all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi. Si è parlato anche di Franck Ribery.

Prandelli
Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, addio con Callejon?

Calciomercato Fiorentina, Callejon può lasciare la squadra. Queste le parole di Prandelli in sala stampa: “Domani affronteremo un’altra grande squadra come la Lazio. Anche in questa occasione dobbiamo essere bravi e ordinati. Sappiamo che possiamo fare del male anche a loro. 

I ragazzi hanno scacciato via tutte le paure e sanno quello che devono fare da ora in poi. Se diamo continuità al nostro gioco i risultati inizieranno ad arrivare. Mercato? Ho rispetto per il lavoro della società, ma come loro ben sanno mancano alcuni giocatori in rosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, che colpo in attacco: Roma beffata

Calciomercato Fiorentina, Prandelli su Callejon

Calciomercato Fiorentina, Prandelli fa il punto della situazione con Callejon: “José? E’ un professionista esemplare, si allena con noi con grande impegno, ma una strada non si cambia così dall’oggi al domani. Questo team deve avere delle sicurezze e quindi ha bisogno di continuità”.

In questi giorni si sta parlando di un possibile addio del calciatore che potrebbe ritornare in Spagna dopo che la sua avventura in Italia è iniziata nel 2013 quando è arrivato al Napoli alla corte di Rafa Benitez dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Callejon già via a gennaio? Le ultime

Prandelli
Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

Fiorentina, non solo Callejon. Problemi con Ribery?

Che Callejon sia destinato ad andare via non è ancora sicuro. La cosa certa, come ha affermato lo stesso Prandelli, è che alla squadra manca un giocatore che possa ricoprire il ruolo di vice a Franck Ribery: “Ho fiducia nel lavoro dei nostri dirigenti, ma in questo momento devo concentrarmi sui calciatori che ho a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Pradè: “Cutrone via. Callejon? Abbiamo sbagliato…”

Non abbiamo un giocatore che possa far rifiatare Franck. Se dovesse accadere dobbiamo inventarci qualcosa su chi è in rosa e farlo giocare in una posizione non sua”.