Calciomercato Atalanta, Gasperini saluta Diallo: “Non rimarrà qui”

Gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, Diallo ai saluti: la conferma è arrivata direttamente da Gian Piero Gasperini, allenatore degli orobici. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, la sua squadra scenderà in campo contro il Parma di Liverani (a rischio esonero e alla ricerca di punti) per la sedicesima giornata del campionato di Serie A

Gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, Gasperini saluta Diallo

Calciomercato Atalanta, Diallo a breve lascerà la squadra per andare al Manchester United. Lo ha confermato Gasperini in sala stampa. Queste le sue parole su di lui e sul match di domani contro i ducali: “Speravamo che il calciatore potesse restare con noi, ma purtroppo non sarà possibile. Stiamo parlando di un calciatore già inserito nei nostri schemi e che si allena con noi da molto tempo.

In Belgio ci sono ottimi giocatore, basti pensare a Malinovskyi e Maehle che hanno giocato nel Genk. Lo si nota anche nei primi allenamenti, la dirigenza ci ha visto giusto. Pessina? Sta giocando in un ruolo non suo e si sta comportando molto bene, aspettando sempre il rientro di Pasalic. Freuler? Sta facendo un qualcosa di eccezionale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Diallo può restare in prestito: le ultime

Calciomercato Atalanta, per Diallo niente prestito

Calciomercato Atalanta, per Diallo niente prestito ai nerazzurri: andrà direttamente a giocare nel Manchester United. Già da qualche mese la squadra inglese aveva perfezionato l’accordo con Percassi per la cessione del giovane attaccante. In questi giorni si era parlato di una sua possibile permanenza, almeno fino alla fine della stagione.

Tornando al match di domani con il Parma, Gasperini dichiara: “Loro nelle zone basse della classifica? Anche quello di quest’anno è un campionato anomalo, tutto può succedere. Toloi? Si è allenato bene e sarà convocato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, obiettivo Thauvin: pronto lo sgarbo al Milan

Calciomercato Atalanta
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Gasperini su Caldara: “Vi spiego come sta

Caldara? Ha recuperato, ora ha bisogno di giocare qualche incontro. Da quando è tornato non sente più dolori o fastidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpo Maehle dal Genk – UFFICIALE

Malinovskyi? Sta bene. E’ carico sia quando gioca dall’inizio che a partita in corso. In attacco può risultare pericoloso”.