Cagliari, Nainggolan: “La Juve mi voleva e ho detto no, Conte mi ha ferito”

Cagliari Nainggolan

Radja Nainggolan torna al Cagliari. Il centrocampista belga non vedeva l’ora di trasferirsi nuovamente in Sardegna e lasciare l’Inter. Già la scorsa sessione di calciomercato di settembre Nainggolan spingeva per tornare a Cagliari, ma alla fine i due club non sono riusciti a trovare l’accordo, che però è arrivato ora. Il calciatore si sente già pronto per scendere in campo da domani, quando il Cagliari sfiderà alla Sardegna Arena il Benevento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida al Benevento per Pavoletti

Cagliari, Nainggolan parla del ritorno e del Covid 19

Radja Nainggolan è tornato a Cagliari ed è stato subito intervistato dal Corriere dello Sport, dove ha parlato a 360° di presente e passato. Nell’intervista, Nainggolan ha spiegato di sentirsi già bene e pronto per la sfida di domani contro il Cagliari e che dipenderà solo da Di Francesco se sarà mandato in campo. Poi argomentazione spostata su ciò che sta accadendo nel mondo, con Nainggolan che ha definito questo attuale ‘Il campionato dal virus’. Il Covid 19 sta uccidendo il calcio e il mondo intero per Nainggolan che è stato malato (da asintomatico) lo scorso ottobre.

nainggolan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Nainggolan manda un messaggio sui social ai tifosi

Cagliari, Nainggolan parla del rapporto con Antonio Conte e Di Francesco, poi consiglio a Zaniolo

Nell’intervista Nainggolan ha parlato anche del rapporto con Antonio Conte all’Inter. Il centrocampista è rimasto ferito quando Conte gli ha concesso soltanto 8 minuti in una gara di Serie A e nell’intervista a fine partita ha puntato il dito contro di lui, indicandolo come uno dei responsabili di tutto. Ora però Nainggolan non vuole far polemica e si mette alle spalle Conte e l’Inter per guardare al futuro con il Cagliari di Di Francesco, che punta a fare cose importanti. C’è fiducia per quest’anno. Poi il bel ricordo di Roma e il consiglio a Zaniolo, che è stato messo nel mirino mediatico come capitato a lui in passato. Il consiglio? Basta soltanto ignorare e rispondere sul campo.

nainggolan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, infortunio Godin: condizioni e tempi recupero

Calciomercato Cagliari, Nainggolan parla del mancato trasferimento alla Juventus

Radja Nainggolan è tornato a parlare di quando la Juve era interessata a lui e il calciatore ha rifiutato senza pensarci troppo. Radja ha spiegato che non ha mai amato vincere facile, nemmeno ai videogiochi e per questo ha scelto di rifiutare la Juventus.
(Sospira) «Una sciocchezza assoluta. Io ho scelto di non andare con chi vinceva».

 

ultime cagliari nainggolan