Juventus, Alex Sandro positivo: le condizioni del difensore

Juventus Alex Sandro
Alex Sandro (www.gettyimages.it)

Juventus, il difensore Alex Sandro è risultato positivo al Covid. Lo ha comunicato la società bianconera pochi minuti fa. Il difensore era sceso in campo nel match di ieri sera.

Alex Sandro positivo al Covid (www.gettyimages.it)

Juventus, Alex Sandro positivo al Covid

Juventus, Alex Sandro positivo al Covid: una brutta notizia per Andrea Pirlo in vista del big match di mercoledì sera contro il Milan. Il difensore brasiliano, infatti, dovrà rimanere fermo per un determinato periodo di tempo perché ha contratto il virus. L’ex Porto era sceso in campo nel match vinto dalla sua squadra, in casa, contro l’Udinese.

Era stato sostituito al minuto 83′ dal giovane Gianluca Frabotta quando il punteggio era sul 3-0 per i padroni di casa. Ora c’è il rischio che in casa Juventus possa scoppiare un vero e proprio focolaio. Nelle prossime ore verranno effettuati dei tamponi a tappeto a tutti i calciatori, membri dello staff tecnico e a chi lavora all’interno della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus ricordi Davids? Nuova avventura per l’olandese

Juvenus, le condizioni di Alex Sandro

Juventus, Alex Sandro positivo al Covid: come già annunciato prima lo stesso club di Andrea Agnelli ha diramato una nota ufficiale prima sul proprio sito e poi su tutti i profili social. Queste le parole: “A seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi il calciatore è stato sottoposto al tampone che ha dato esito positivo. 

Si avvisa che il nostro tesserato è stato messo subito in isolamento fiduciario come prevede il protocollo sanitario. La Società rimane sempre in contatto con le autorità sanitarie competenti per l’efficace attuazione dei protocolli previsti e per fare in modo di consentire alla prima squadra di svolgere sia gli allenamenti che le partite ufficiali”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, cosa ci lascia la 15esima giornata: il ‘Toro’ ne fa 3, il Milan attende la Juventus – FOCUS CM24

Juventus, Alex Sandro positivo al Coronavirus: il comunicato della società bianconera (www.gettyimages.it)

Juventus, Alex Sandro salta il Milan

Andrea Pirlo per la sfida dell’Epifania contro il Milan allo stadio ‘San Siro’ dovrà fare a meno del terzino sinistro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ancelotti: “Arbitri? Dico una cosa”

Probabile che al suo posto giochi proprio Frabotta.