Calciomercato Torino, offerta monstre per la punta: giocherà accanto a Belotti

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino, Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, colpo Kouamè: addio immediato dai viola

E’ un obiettivo di calciomercato del Torino, Christian Kouamè può arrivare. Non è andata nel migliore dei modi la sua esperienza alla Fiorentina, il calciatore dopo il suo arrivo da Genova, non ha praticamente mai inciso. Prima con Beppe Iachini, poi con Cesare Prandelli, non ha mai trovato lo spazio desiderato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Bremer piace al Real Madrid

Un acquisto flop per i viola quello di Kouamè, nonostante le aspettative che continuano ad esserci sul suo futuro, considerando comunque quella che è la sua giovanissima età. In ogni caso, Cesare Prandelli lo avrebbe messo alle porte. La possibilità è quella di cederlo, di fronte ad un’offerta importante. Non ha intenzione di svenderlo la società di Commisso ma, appunto, di fronte ad un’offerta irrinunciabile, Pradè potrebbe accordarsi con un altro club per il cartellino di Kouamè.

Torino, offerta per Kouamè: l’ipotesi

Il Torino avrebbe messo nel mirino Christian Kouamè. Il centravanti della Fiorentina sarebbe pronto a dire addio al club viola, società a cui si era unito praticamente un anno fa. Un acquisto che non ha avuto i frutti sperati, perché i numeri hanno parlato chiaro: in 23 partite ha trovato solo due gol e due assist. Veramente troppo pochi per un calciatore che è stato comprato per diventare uno dei perni principali del reparto offensivo viola. Al momento Prandelli gli preferisce Vlahovic e, per tale motivo, il suo futuro sarà altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Kouamé cerca spazio: scambio con Zaza

Il Torino avrebbe intenzione di piazzare un’offerta importante per Kouamè. Il centravanti italo-ivoriano è a caccia di spazio e, al club di Giampaolo, ne troverebbe. Affiancherebbe inoltre una punta importante come il “gallo” Belotti.

Christian Kouame
Christian Kouame (Getty Images)

Mercato Torino, Kouamè: cifre e dettagli del colpo

Calciomercato Torino, Kouamè verso la squadra granata. E’ il colpo di gennaio, come rivelato dal collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Attraverso il suo portale ha spiegato della possibile soluzione per l’ex Genoa. L’attaccante è seguito da Vagnati, in continuo contatto con il ds viola, Daniele Pradè, proprio per l’operazione legata all’attaccante. Sul piatto vengono messi 16 milioni per Christian Kouamè. Occhio anche per l’altro seguito di casa Fiorentina, Alfred Duncan.

Calciomercato Torino Kouamè
Calciomercato Torino Kouamè (Getty Images)