Calciomercato Roma: può arrivare un israeliano

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma (Getty Images)

La Roma potrebbe prendere un calciatore israeliano. Il mercato dei capitolini pronto a riservare una sorpresa.

Calciomercato Roma: può arrivare un israeliano

Secondo le ultime di mercato i giallorossi sarebbero interessati  Liel Abada, esterno offensivo di nazionalità israeliana classe 2001, attualmente in forza al Maccabi Petah Tikva.

Come riportato da tmw, con l’apertura del mercato di oggi, l’idea della Roma sarebbe quelal di prendere un esterno. Sul giocatore però c’è anche la Dinamo Kiev che  avrebbe offerto 5 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

La Roma, invece, ad oggi non avrebbe ancora avanzato un’offerta. Abada in questa stagione ha totalizzato 4 gol e 3 assist in 13 partite imponendosi come uno dei migliori esterni del campionato.lorenzo pellegrini

Ultime Roma: serve un esterno?

Come noto la Roma cerca un esterno per prendere il posto di Zaniolo. Dopo non averlo acquistato in estate, il club vorrebbe rivedere le sue idee sulle corsie. 

Per questo non solo Liel Abada sarebbe nel mirino dell’AS Roma per il prossimo mercato.

Sono diversi i profili seguiti dalla formazione di Fonseca. Oltre a Liel Abada piace anche El Shaarawy ma non solo. 

La formazione romana monitora anche Brandon Soppy. Laterale destro classe 2002 che milita in Ligue1 con la maglia del Rennes, squadra che gioca anche in Champions League e nella quale gioca l’ex Roma Nzonzi.

Il calciatore potrebbe rappresentare anche un investimento per il futuro, in linea con il progetto societario. A quanto pare però la strada per il francese sarebbe già in salita visto che il club di Ligue 1 non avrebbe intenzione di cedere il calciatore.El Shaarawy fiorentina

Ultime AS Roma: la trattativa per El Shaarawy

Alla fine, nonostante i tanti nomi, il calciatore più facile da ottenere per il nuovo ds Pinto potrebbe essere proprio El Shaarawy. Il faraone, infatti, potrebbe presto sciogliere il suo contratto in Cina e accasarsi praticamente gratis alla Roma. Tornando a casa dopo solo un anno. Per fare questo, tuttavia, la Roma dovrebbe formulare una buona offerta contrattuale. Non vicina ai 16 milioni percepiti dall’ex Milan in Oriente, ma in ogni caso sui 2-3 milioni di euro. Non poco per la stessa Roma.

Calciomercato El Shaarawy
Calciomercato El Shaarawy