Calciomercato Inter, affare Milik: Marotta deciso, oggi l’incontro

Milik ADL San Valentino
Milik (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter è pronto a subire una svolta in questa finestra di gennaio. Da oggi via alla sessione di mercato di riparazione e l’Inter punta forte su Arek Milik e tanti altri obiettivi per rinforzare la rosa di Antonio Conte. La società ormai ha solo il campionato da giocare e per questo l’obiettivo non può assolutamente essere fallito a discapito delle altre squadre italiane impegnate anche nelle coppe europee. Intanto, l’Inter si guarda attorno e ha nel mirino Milik e altri profili da aggiungere alla squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang lascia il club?

Calciomercato Inter, Milik subito a gennaio

L’Inter si è fatta avanti per Arkadiusz Milik come tante altre squadre. Per questo De Laurentiis continua a rifiutare tutte le prime offerte che stanno arrivando. Il numero uno del Napoli punta a scatenare un’asta visto che Milik è una grande occasione in questo mercato. L’attaccante polacco non può però aspettare oltre, restare a Napoli fino al termine della stagione e fuori rosa potrebbe fargli perdere l’occasione di andare a giocare gli Europei, adesso anche l’Inter vuole Milik subito.

milik inter
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Gagliardini sull’obiettivo stagionale

Mercato Inter, Marotta piomba su Milik

Nei giorni scorso Marotta ha parlato di acquistare Milik all’Inter ma a fine stagione come parametro zero, ma il dirigente nerazzurro sa che questo quasi sicuramente non potrà accadere. Le offerte per Milik arriveranno e adesso anche Marotta ha capito che dovrà puntare forte ora su di lui. Da svincolato Juventus e Inter potrebbero trovarsi in vantaggio, ma l’attaccante ora attende solo un via libera dal Napoli per poi accettare le migliore offerta che possa dargli nuovamente minutaggio in vista degli Europei.

Milik inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta sull’attaccante

Calciomercato Inter, Milik incontra l’intermediario

Come svelato da Tuttosport, De Laurentiis chiede ancora circa 18 milioni di euro, una richiesta eccessiva per i club che puntano a chiudere a massimo 10. Atletico Madrid e Marsiglia sono le squadre fuori Italia maggiormente interessate a lui. Intanto, oggi Milik incontrerà l’intermediario Fabrizio Devecchi. L’uomo mercato porterà a Milik delle offerte, come quella dell’Inter. Non è da escludere totalmente che l’attaccante resti fino a fine stagione a Napoli.

Milik inter
Calciomercato Inter Milik (Getty Images)