Calciomercato Fiorentina, che colpo in attacco: Roma beffata

Calciomercato roma el shaarawy
Calciomercato roma el shaarawy

La Fiorentina è pronta a scatenarsi nella prossima sessione di calciomercato. Il club viola non vuole più starci in fondo alla classifica e allora via al mercato di riparazione, che dovrà portare senza dubbi attaccanti che possano dare una mano a questa squadra a risalire la classifica a suon di gol. Adesso la Fiorentina punta forte su El Shaarawy che spinge per tornare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio di Callejon

Calciomercato Fiorentina, El Shaarawy nel mirino

Contro il Bologna ieri, la Fiorentina è tornata a fare zero gol. La squadra viola è il secondo peggior attacco e questo a Commisso non piace. Il patron della Fiorentina vuole una squadra che posso divertire e creare calcio, per questo a gennaio farà interventi mirati. Tra gli obiettivi della Fiorentina ora spunta anche Stephan El Shaarawy. L’attaccante italiano è in Cina e vuole fare ritorno nel suo paese, anche per provare a convincere il ct Roberto Mancini con una convocazione in vista degli Europei della prossima estate. Sull’esterno c’è anche la Roma.

El Shaarawy fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, l’annuncio su Cutrone

Mercato Fiorentina, assalto a El Shaarawy: beffata la Roma

Calciomercato Fiorentina, ore decisive per la famiglia viola. A Firenze potrebbero fare ritorno due calciatori che in passato hanno giocato in Italia, uno di questo è El Shaarawy che la Fiorentina vuole per rinforzare il proprio attacco. Infatti, il club viola sta accelerando la trattativa per provare a beffare la Roma, l’altra squadra interessata a riportare in Italia l’esterno d’attacco. A riportarlo è La Nazione, convinta che la Fiorentina riesca a completare l’acquisto di El Shaarawy.

El shaarawy fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, l’attaccante arriva dall’Atalanta

Calciomercato Fiorentina, non solo El Shaarawy ritorna

La Fiorentina non punta solo su El Shaarawy per il ritorno in Italia. I viola devono rinforzare anche il reparto di centrocampo e per questo il ds Pradè è a lavoro. Il nome in cima alla lista è lo stesso della scorsa sessione di mercato, quello di Lucas Torreira, l’ex Sampdoria che ora è tra Arsenal e Atletico Madrid. In giro per l’Europa non si è ambientato al meglio, per questo ora potrebbe tornare in Serie A con la formula del prestito.

el shaarawy fiorentina