Calciomercato, Pavoletti saluta il Cagliari: ecco dove giocherà

Calciomercato Cagliari Pavoletti
Calciomercato Cagliari Pavoletti (Getty Images)

Leonardo Pavoletti lascia il Cagliari. Arrivato nel 2017 dal Napoli, Leonardo Pavoletti si prepara a cambiare ancora maglia e salutare così il club sardo. Non c’è spazio per l’esperto attaccante italiano a Cagliari, dove Di Francesco punta molto su Simeone. Per questo, il calciatore 32enne ha deciso di cambiare aria e approdare in un nuovo club che è deciso a puntare su di lui. Il Cagliari attende l’offerta giusta e non farà resistenza, così da liberarsi del pesante ingaggio del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Morata: torna contro l’Inter

Calciomercato, Pavoletti saluta Cagliari: tre squadre su di lui

Leonardo Pavoletti si prepara a salutare il Cagliari, ormai è solo una questione di tempo e poi l’attaccante cambierà squadra in questa sessione di calciomercato. Pavoletti resterà in Italia e in Serie A, dove ci sono molte squadre interessate a lui. Infatti, sono tre le squadre che hanno fatto passi in avanti per lui, molte altre quelle che si sono fermati a dei sondaggi. Juventus, Benevento e Torino sono i tre club che puntano ad acquistare Pavoletti per rinforzare il proprio attacco nel mercato di gennaio, la scelta potrebbe anche finire nelle mani del calciatore.

pavoletti cagliari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppio colpo Zaccagni-Palmieri

Calciomercato Juventus, Pavoletti come vice Morata

Ieri l’infortunio di Alvaro Morata non ha complicato i piani di gioco della Juventus che è riuscita a vincere e ottenere lo stesso i 3 punti. La Juve però ha capito che ha bisogno di un vice Morata e nei ruoli di punta oltre a Giroud e Pellé c’è nel mirino anche Pavoletti per la Juventus. L’esperto attaccante italiano potrebbe arrivare per dare fiato a Morata ora che inizierà a febbraio un nuovo tour de force per la Juventus tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Ma su Pavoletti c’è il forte interesse anche di altri club.

pavoletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro per Milik

Calciomercato Benevento, Pavoletti nel mirino

Il Benevento vuole acquistare Leonardo Pavoletti per far felice Pippo Inzaghi. La squadra campana neopromossa potrebbe concludere l’acquisto dell’attaccante che vuole tornare a giocare. Pavoletti ha già mostrato interesse per il progetto del Benevento, inoltre, in Campania, si è trovato molto bene quando vestì la maglia del Napoli.

pavoletti