Calciomercato, Allegri in pole: Lampard a rischio esonero con il Chelsea

Lampard
Frank Lampard a rischio esonero con il Chelsea (www.gettyimages.it)

Calciomercato, si valuta un possibile esonero di Frank Lampard con il Chelsea: Massimiliano Allegri sarebbe pronto a subentrare sulla panchina dei ‘blues’. Nell’articolo ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Lampard
Frank Lampard, a rischio esonero con il Chelsea (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Lampard vicino all’esonero col Chelsea. Allegri in pole

Calciomercato, il Chelsea valuta l’esonero di Lampard: Allegri pronto a prendere il suo posto. La squadra londinese ieri è uscita sconfitta, malamente, in casa contro il Manchester Citty di Pep Guardiola. Il team dello spagnolo ha espugnato lo ‘Stamford Bridge’ per tre reti ad uno raggiungendo la quinta posizione in classifica e scavalcando proprio il Chelsea (da considerare che i ‘Citizens‘ devono ancora recuperare due partite).

La sconfitta non è piaciuta per niente ai tifosi e al presidente Roman Abramovich che, nelle ultime ore, sta valutando seriamente di cambiare guida tecnica per il resto della stagione. E’ vero che l’inglese ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League concludendo il girone al primo posto, ma non si può dire lo stesso in Premier League visto che i numeri parlano molto chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il ritorno di Allegri: pronto a sostituire il tecnico

Calciomercato, Lampard verso l’esonero col Chelsea. Allegri in attesa

Calciomercato, il Chelsea valuta l’esonero di Lampard e Allegri rimane in attesa di una possibile chiamata. Dall’Inghilterra fanno sapere che ci sarebbe stato un incontro con i dirigenti dei ‘blues’ per valutare la posizione dell’attuale tecnico e stanno pensando se farlo accomodare in panchina nel prossimo impegno della squadra, in FA Cup, contro il Morecambe.

Non proprio un avversario di livello mondiale. Altrimenti se ne parlerà direttamente il 15 gennaio quando il team capitanato da Cesar Azpilicueta andrà in trasferta contro il Fulham, per la diciannovesima giornata di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG: mazzata per Allegri, il nuovo tecnico sarà Pochettino

Chelsea Allegri
Calciomercato, Allegri in attesa di una chiamata al Chelsea (www.gettyimages.it)

In pole ci sarebbe Rodgers

Secondo quanto riporta il sito ‘Indykaila news‘ l’obiettivo numero uno del club è quello di portare a Londra Brendan Rodgers, attualmente alla guida del Leicester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Chelsea: la strategia di De Laurentiis

Per l’ex Celtic sarebbe un gradito ritorno visto che ha allenato le giovanili del club dal 2004 al 2007.