Calciomercato Napoli, Giuntoli su Milik: “L’agente sta parlando con alcuni club…”

Napoli Giuntoli
Cristiano Giuntoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, le parole di Cristiano Giuntoli sul caso Arkadiusz Milik: il direttore sportivo dei partenopei è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ prima della partita vinta dalla sua squadra in trasferta contro il Cagliari. Nell’articolo ulteriori novità sulla vicenda che riguarda il polacco, oramai ai margini della squadra e fuori rosa dall’inizio della stagione.

milik juve
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, le parole di Giuntoli sul caso Milik

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli parla di Arkadiusz Milik. Poco prima della partita degli azzurri, il direttore sportivo ex Carpi ha annunciato delle nuove novità per quanto riguarda il calciatore. Queste le sue parole: “Almeno per il momento non ci sono situazioni particolari per quanto riguarda il ragazzo. 

In questo momento il suo entourage sta parlando con qualche club interessato a lui. Vediamo nei prossimi giorni se dovesse arrivare qualche offerta che ci potrebbe soddisfare. Anche perché, in questo preciso momento, pensiamo che la rosa sia al completo. Con la speranza che tutti gli infortunati recuperino quanto prima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso sul caso Osimhen: “Multa? Ci penserà la società”

Calciomercato Napoli, Giuntoli su Milik e non solo

Calciomercato Napoli, Giuntoli si è soffermato non solo su Milik ma anche sul resto della squadra: “Non abbiamo ancora a disposizione i due attaccanti come Osimhen e Mertens. In difesa ci manca Koulibaly. Speriamo di recuperarli quanto prima, ma il valore della squadra è abbastanza importante per raggiungere gli obiettivi che abbiamo prefissato con la società”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, guerra Milik-De Laurentiis: si va in tribunale!

calciomercato juventus milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Domani si apre ufficialmente il calciomercato

Ancora poche ore ed il calciomercato invernale, finalmente, inizierà. Da vedere con grande interesse la situazione legata proprio al centravanti polacco. I club interessati a lui sono sempre gli stessi: in Italia ci pensano la Juventus e l’Inter. Poco probabile che la Roma torni all’assalto, visto che ad ottobre le cose non andarono molto bene (per via del risultato delle visite mediche effettuate a Zurigo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, piace Vuskovic dell’Hajduk: i dettagli

All’estero invece l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, dopo la rescissione del contratto con Diego Costa, tenterà di convincere l’atleta a trasferirsi già in questo mese senza aspettare giugno (mese in cui andrà in scadenza di contratto).