Calciomercato Milan, Simakan vicinissimo: accordo e cifre dell’affare

Calciomercato Milan Simakan
Mohamed Simakan firma per il Lipsia (www.gettyimages.it)

Il Milan si sta dimostrando una delle squadre più attive sul calciomercato, e ancora una volta i rossoneri cercheranno di rinforzare la rosa con qualche innesto in vista di gennaio. La priorità continua ad essere un difensore centrale, e l’obiettivo principale è sicuramente Mohamed Simakan. Il centrale francese è stata una delle sorprese più positive di questo inizio di stagione in Ligue1, e Maldini sembra essere sempre più convinto dell’investimento. Continuano i contatti tra Diavolo ed entourage del giocatore, e l’ottimismo cresce di giorno in giorno.

Calciomercato Milan: Simakan sempre più vicino, ecco l’offerta

simakan milan
Simakan (www.gettyimages.it)

Mohamed Simakan è l’obiettivo principale per la difesa del Milan. Stefano Pioli vuole competere per lo Scudetto fino all’ultima giornata, e sa che per farlo avrà bisogno di altri innesti. Occhio soprattutto a quello che succederà in difesa, dopo il giocatore francese dello Strasburgo sembra essere il primo della lista. Contatti avviati ed intensificati con l’entourage di Simakan, vicinissimo all’accordo con il Milan. Maldini prepara un contratto quinquennale: sul piatto ci sono 15 milioni di euro, ma la sensazione è che il tutto possa chiudersi verso i 18, bonus compresi. Manca ormai pochissimo, con il Milan pronto ad accogliere il nuovo acquisto da qui alle prossime settimane. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo in difesa a gennaio: spuntano due concorrenti

Mercato Milan: colpo Simakan, lo Strasburgo fa muro

simakan strasburgo

Il Milan vuole chiudere per Mohamed Simakan, giocatore in pole per la difesa. Lo Strasburgo non sembra soddisfatto dei 15 milioni offerti, ed è per questo che chiederà un pò di più, facendo slittare l’affare. Il muro del club francese non impensierisce i rossoneri, convinti di poter chiudere l’affare il prima possibile. Per il momento continuano i dialoghi, prossima settimana può arrivare la fumata bianca.

LEGGI: Calciomercato Milan, sì a Simakan in saldo per gennaio

Ultime Milan: Simakan in pole, ecco le due alternative

Mohamed Simakan piace parecchio al Milan, ma il club rossonero tiene d’occhio anche altri profili per la difesa: Ozan Kabak e Matteo Lovato. Il primo milita nello Schalke, mentre il secondo sta giocando molto bene con l’Hellas Verona. Per il turco il problema principale è il prezzo, per il giovane italiano c’è una concorrenza molto agguerrita.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Simakan a gennaio: Maldini scatenato