Calciomercato Juventus, Pogba resta il sogno: nuovo contatto con lo United

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Juventus Pogba

Il calciomercato della Juventus si infiamma sempre di più, ed è chiaro di come uno degli obiettivi più importanti e suggestivi sia Paul Pogba. Il centrocampista francese ha lasciato un ricordo indelebile per i tifosi bianconeri, e riaverlo a Torino sarebbe senza dubbio un colpaccio. Trattativa molto complicata però, e questo a causa di più fattori: la concorrenza, il prezzo, la volontà del Manchester United, e i dubbi dello stesso Pogba. Troppe cose da tenere in considerazione, ma intanto la Juventus non molla e continua a provarci.

Calciomercato Juventus: colpo Pogba, il tentativo dei bianconeri

calciomercato juventus pogba dybala
Calciomercato Juventus Pogba (www.gettyimages.it)

Paul Pogba è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il club bianconero non ha mai mollato l’idea di riportare il francese in Italia, ed è per questo che negli ultimi giorno pare ci siano stati altri tentativi. Nuovi contatti con il Manchester United, a una strategia sempre più chiara: prestito fino al termine della stagione, e riscatto in estate. Una proposta ormai concreta, ma che difficilmente prenderà forma: i Red Devils vorrebbe tenere Pogba, e soltanto in caso di una buona offerta lascerebbe partire il francese a gennaio. La Juventus tenterà ancora di imbastire una trattativa, tenendo ovviamente conte anche dell’agguerrita concorrenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Pogba può arrivare, ecco il motivo

Mercato Juventus: Pogba può arrivare, la situazione

Calciomercato Juventus Pogba

La Juventus vuole spingere per Paul Pogba, e vorrebbe anticipare la concorrenza già a gennaio. Impresa per niente facile, soprattutto perchè le pretendente non sono state di certo con le mani in mano. Il Real Madrid soprattutto pare sia intenzionato a dire la sua nella rincorsa al giocatore, e chissà che non ci possano essere offerte già da qui alle prossime settimane. Dalla sua parte però, la Juventus avrebbe una sorta di “patto” con il Manchester United. Il francese gradirebbe ritornare a Torino, c’è solo da presentare l’offerta giusta. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: patto con il Manchester United

Pogba: futuro ancora incerto per il francese

Il futuro di Paul Pogba è ancora parecchio incerto, e sia le parole di Raiola che quelle di Solskjaer, sono state piuttosto criptiche. Avventura finita al Manchester United? Niente è scritto, ma fatto sta che il francese ad oggi sta giocando e pure bene in maglia Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: nuovo assalto a Pogba, le ultime