Calciomercato Fiorentina, Pradè: “Cutrone via. Callejon? Abbiamo sbagliato…”

daniele prade fiorentina mercato
Daniele Pradè

Calciomercato Fiorentina, Pradé su Cutrone e Callejon. Il direttore sportivo dei viola, poco prima dell’inizio della partita pareggiata dalla sua squadra in casa contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic ha parlato della situazione che riguarda due dei calciatori che militano nella rosa. Nell’articolo ulteriori aggiornamenti sulla vicenda

Calciomercato Fiorentina, Cutrone in uscita (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Pradé su Cutrone e Callejon

Calciomercato Fiorentina, Pradè parla della situazione legata a Cutrone e Callejon. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del direttore sportivo dei gigliati che ha annunciato l’addio, molto probabile, dei due attaccanti che non rientrerebbero negli schemi tattici di Cesare Prandelli.

Anche perché il centravanti ex Milan non è stato nemmeno convocato per la sfida valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Lo spagnolo, invece, ha osservato per tutti e i 90 minuti i suoi compagni affrontare i felsinei di Mihajlovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo dall’Atalanta: arriva il gioiello

Calciomercato Fiorentina, le parole di Pradè sui due tesserati

Calciomercato Fiorentina, Pradè su Cutrone e Callejon: “Patrick? Stiamo parlando di un ragazzo di ventidue anni. E’ normale che voglia giocare. Dobbiamo essere bravi noi dirigenti ed il suo entourage a trovare una soluzione che possa accontentare tutti. 

In questo caso anche il Wolverhampton deve fare la sua parte (visto che la squadra inglese è proprietaria del suo cartellino e ha mandato in prestito in Italia il calciatore).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo Caicedo: c’è l’incontro

José Maria Callejon, possibile cessione per lo spagnolo della Fiorentina (www.gettyimages.it)

Parole importanti anche su Callejon

Sull’ex giocatore del Napoli il dirigente si è espresso così: “Quando con noi lavorava ancora Iachini avevamo fatto delle riflessioni, anche per quanto riguarda il modulo. Ora dobbiamo farne altre. Però stiamo parlando di un uomo vero, sa bene come ci si comporta in queste situazioni e confidiamo in lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, con Cutrone è addio: non convocato da Prandelli

Non è ancora chiaro se il giocatore andrà via o meno da Firenze. Nelle ultime ore si era parlato di un possibile ritorno in Spagna per Callejon. Nei prossimi giorni ci saranno altre novità sulla situazione legata ai due attaccanti.