Calciomercato Fiorentina, colpo dall’Atalanta: arriva il gioiello

Lammers Atalanta
Sam Lammers (Getty Images)

La Fiorentina pronta a diventare protagonista nel calciomercato di gennaio con l’acquisto di una punta. Tanti gli obiettivi del club viola, tra cui Sam Lammers che piace molto alla Fiorentina. L’attaccante olandese arrivato la scorsa sessione di mercato dal PSV e ha subito sorpreso tutti per il buon impatto avuto in Serie A. Lammers però continua a non trovare spazio e per questo l’Atalanta potrebbe decidere di lasciarlo partire a gennaio. Il calciatore però sembra destinato a giocare ancora in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, incontro per Caicedo

Calciomercato Fiorentina, Sam Lammers nel mirino

Pradè è a lavoro per rinforzare la rosa dei viola da affidare a Cesare Prandelli. La Fiorentina punta forte su Sam Lammers anche per l’attacco. Sono diversi i calciatori messi dalla Fiorentina nel mirino, tra cui Lammers e Caicedo che sono i veri primi obiettivi della società di Rocco Commisso. Si tratta di due attaccanti di peso che possono aiutare la squadra nella manovra, ma soprattutto in fase realizzativa, dove la Fiorentina continua a fare troppa fatica. Il capocannoniere della Fiorentina è Castrovilli a 4 gol alla pari con il giovane Dusan Vlahovic, che ha segnato tre gol nelle ultime tre giornate.

lammers fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Cutrone lascia a gennaio

Mercato Fiorentina, assalto a Lammers

La Fiorentina farà partire l’assalto a Lammers soltanto dopo un primo tentativo per Caicedo. Il club viola punta sull’attaccante della Lazio per rinforzarsi, che spinge per una cessione immediata. Se però l’affare non dovesse concludersi, la Fiorentina virerà sull’attaccane dell’Atalanta che pure è messo sul mercato in uscita per gennaio. Ma non c’è soltanto la Fiorentina su Sam Lammers.

Lammers atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Ribery pensa al ritiro

Calciomercato Fiorentina, c’è anche la Sampdoria su Lammers

Su Sam Lammers c’è l’interesse di molti club, tra cui anche Fiorentina e Sampdoria in Serie A. La volontà dell’Atalanta, infatti, è quella di far restare il calciatore in Serie A per dargli mdoo di crescere. Possibile prestito dunque per Lammers, con eventuale riscatto che potrebbe essere già stabilito in caso arrivi l’offerta giusta che convinca la Dea a cedere il suo nuovo acquisto dopo solo pochi mesi.

Lammers fiorentina