Calciomercato Fiorentina, con Cutrone è addio: non convocato da Prandelli

Cutrone Benevento
Calciomercato Fiorentina, Patrick Cutrone in uscita (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Cutrone verso l’addio: un altro indizio di una sua possibile cessione, è la non convocazione alla gara di domani di campionato contro il Bologna. A questo punto una sua possibile partenza a gennaio è molto probabile, la sua carriera calcistica può continuare in Italia.

Cutrone
Calciomercato Fiorentina, Cutrone verso la cessione (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Cutrone verso l’addio

Calciomercato Fiorentina, Cutrone con le valigie pronte. Che non faccia parte più del progetto tecnico della società lo si è capito da alcuni mesi, ma poche ore fa è arrivata un’altra conferma. L’allenatore dei gigliati, Cesare Prandelli, non lo ha inserito nella lista dei convocati per la gara interna di campionato contro il Bologna, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A.

L’ex Milan non prenderà parte alla prima gara del 2021 con i viola. Nei giorni scorsi il direttore sportivo del club, Daniele Pradè, aveva parlato di alcuni calciatori della rosa che erano scontenti per non aver avuto molto spazio in questa stagione. Tra questi c’era proprio Cutrone. Commisso sta facendo in modo di accontentare le richieste del ragazzo mandandolo via, anche perché con l’esplosione di Vlahovic le possibilità di giocare da titolare si riducono sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Ribery valuta il suo futuro: le possibili opzioni

Calciomercato Fiorentina, Cutrone può restare in Italia

Calciomercato Fiorentina, Cutrone può continuare a giocare in Serie A. Ricordiamo che il suo cartellino non è dei toscani, ma di proprietà del Wolverhampton. Gli inglesi, infatti, lo hanno ceduto nel gennaio del 2020 dopo soli pochi mesi trascorsi in Inghilterra.

Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile inserimento del Benevento di Pippo Inzaghi. Proprio quest’ultimo lo ha allenato nel periodo in rossonero e sarebbe felice di accoglierlo a braccia aperte. Non è semplice perché altre due squadre italiane hanno messo nel mirino il centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, piace Nzola. Ds Spezia: “Non si muove da qui”

Cutrone
Calciomercato Fiorentina, Cutrone (www.gettyimages.it)

Torino e Sampdoria sull’attaccante

Sono Torino e Sampdoria gli altri club che hanno mostrato interesse verso il ragazzo nativo di Como.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, la verità su Milik e Piatek

Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli incontri con la dirigenza inglese per parlare di un possibile prestito o addirittura di una cessione a titolo definitivo.