Calciomercato Fiorentina, Callejon già via a gennaio? Le ultime

Calciomercato Fiorentina Callejon
Calciomercato Fiorentina Callejon (Getty Images)

José Maria Callejon e la Fiorentina potrebbero già separarsi. L’attaccante spagnolo è arrivato in estate da svincolato ma nel prossimo calciomercato potrebbe dire già addio.

Calciomercato Fiorentina, Callejon via a gennaio?

José Callejon non è felice alla Fiorentina. L’ex attaccante del Napoli, la scorsa estate ha deciso di trasferirsi in Toscana per continuare la sua avventura in Serie A. Con Beppe Iachini aveva iniziato molto bene, dopo il periodo di positività al Coronavirus: poi il declino. Cesare Prandelli ha cambiato modulo, eliminando gli esterni d’attacco e la possibilità all’ex azzurro di esprimersi.

Ora la Fiorentina e Callejon potrebbero dirsi addio. Anche oggi è rimasto in panchina per tutta la gara contro il Bologna e sta valutando il futuro. Se la situazione non dovesse cambiare nelle prossime settimane, l’attaccante spagnolo dirà addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Callejon via: parla Pradè

Fiorentina Callejon
Calciomercato Fiorentina Callejon (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina Callejon: si va verso l’addio

José Callejon dirà addio alla Fiorentina a gennaio? Il direttore sportivo dei Viola, dopo il pareggio con il Bologna ha dichiarato che si sta valutando il futuro dell’attaccante spagnolo.

Quando c’era Iachini avevamo fatto delle riflessioni anche per quanto riguarda il modulo. Ora dobbiamo farne altre. Però stiamo parlando di un uomo vero, sa bene come ci si comporta in queste situazioni e confidiamo in lui”.

L’esperienza e il talento di Callejon avrebbero aumentato la qualità del gruppo, poi qualcosa è cambiato e ora si valuta attentamente il futuro.

Calciomercato Fiorentina, nuovo innesto dalla Serie A

Callejon Fiorentina
Callejon Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Callejon saluta: le ultime

Il futuro di Callejon alla Fiorentina è ancora in bilico ma le strade sono solo due: o va via o resta e fa il comprimario. Non ha spazio nella Viola di Cesare Prandelli ma resta una risorsa fondamentale per lo spogliatoio.

In conferenza stampa, il tecnico dei toscani ha parlato molto bene dello spagnolo sottolineando la sua professionalità. Di certo, ad oggi, c’è che l’avventura di José Maria Callejon con la maglia della Fiorentina potrebbe essere già giunta al capolinea e potrebbe tornare in Spagna.

Calciomercato Fiorentina: gli aggiornamenti

José Callejon
José Callejon (Getty Images)