Calciomercato Fiorentina, colpo Caicedo: c’è l’incontro

Calciomercato Lazio Caicedo
Felipe Caicedo (Getty Images)

Ormai ci siamo Felipe Caicedo vuola lasciare la Lazio e passare alla Fiorentina. L’attaccante biancoceleste vuole più spazio in questo finale di carriera e vuole accettare il corteggiamento che va avanti da alcuni club. Su Caicedo c’è la Fiorentina che è in cerca di una punta per rinforzare il proprio reparto d’attacco che è in palese difficoltà in questa nuova stagione. Con il suo arrivo è scontato che ci sarà almeno una partenza nella sessione di mercato di gennaio in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Cutrone non convocato: è addio

Calciomercato Fiorentina, Caicedo nel mirino

Felipe Caicedo piace alla Fiorentina che vuole completare l’acquisto nella prossima sessione di calciomercato. Domani si aprirà ufficialmente il mercato di riparazione dell’attuale stagione e la Fiorentina riflette sulle mosse da fare in entrata e uscita. Pradé ha messo nel mirino Caicedo per le difficioltà che la Fiorentina sta affrontando. Il club viola dopo 15 giornate ha come miglior marcatore Castrovilli a 4 gol che non segna da 9 giornate e Vlahovic, che invece è in ripresa e ha messo a segno tre gol nelle ultime tre giornate. Questo il motivo per il possibile acquisto di Caicedo, ora però un calciatore almeno in avanti dovrà dire addio.

Calciomercato Lazio, Caicedo
Calciomercato Lazio, Caicedo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco

Mercato Fiorentina, Caicedo vuole lasciare la Lazio

Ormai non c’è modo di convincerlo, Felipe Caicedo vuole dire addio alla Lazio subito e trasferirsi alla Fiorentina. Sono stesso i viola in Serie A la squadra maggiormente interessata a lui e che ha mosso i primi passi per l’acquisto dell’attaccante. Nonostante Inzaghi stia spingendo per tenerlo in rosa, Caicedo, invece, che non si sente al centro del progetto, è pronto a salutare la società di Lotito. Il calciatore attende la Fiorentina, che prima dovrà liberarsi di una punta e l’indiziato numero uno è Patrick Cutrone, che non è nemmeno stato convocato per la partita Fiorentina-Bologna e ora aspetta di tornare in Premier League al Wolverhampton.

Felipe Caicedo fiorentina
Calciomercato Lazio Felipe Caicedo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Ribery pensa al ritiro

Calciomercato Fiorentina, incontro per Caicedo

Felipe Caicedo può giocare nella Fiorentina a partire dalle prossime settimane. L’attaccante di 32 anni ha un contratto in scadenza 2022 e per questo partirà a maggior ragione ora nel mercato invernale. Mercoledì 6 si giocherà il turno infrasettimanale e spunta Lazio-Fiorentina, l’occasione giusta per le società per parlare e trovare l’accordo definitivo.

Felipe Caicedo Fiorentina
Felipe Caicedo alla Fiorentina (Getty Images)