Roma, Fonseca sbotta in conferenza: “Non parlo di Zaniolo, è la sua vita!”

Roma Fonseca
Paulo Fonseca dopo Roma-Bologna (Getty Images)

Roma, Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Sampdoria

E’ il giorno di vigilia di Roma-Sampdoria, il tecnico Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa, annunciando parole sui diversi temi in casa giallorossa. L’allenatore portoghese ha snocciolato diverse questioni, con gli obiettivi per il 2021 molto chiari: arrivare quanto più in alto possibile.

La società giallorossa ha diverse vedute anche sul mercato, coordinato proprio da Fonseca, che si affiderà a Tiago Pinto. Di lui, Fonseca rivela che ben presto arriverà a Roma per parlare proprio con lui in maniera diretta: “Lo stiamo aspettando a Roma, continueremo a parlare con lui, lo stiamo già facendo”. 

Roma, Fonseca in conferenza stampa: le parole su Zaniolo e non solo

Ha parlato in conferenza stampa, Paulo Fonseca, presentando Roma-Sampdoria. Il ritorno in campo per i giallorossi, dopo le diverse polemiche generate dalla vita privata di uno dei suoi gioielli, Nicolò Zaniolo. Delle vicende esterne al campo, il tecnico non vuole sentirne parlare e sbotta subito in conferenza, interrompendo le domande su di lui: “Allora vi deve essere chiara una cosa: io della vita privata di Zaniolo non ne parlo. Pensiamo al suo ritorno in campo, lui quando è in campo è un professionista, quindi non serve parlare di altro”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Scudetto? E’ presto, obiettivo migliorarci sempre”

Sulla pausa breve: “Mi sarebbe piaciuta una pausa più lunga, ma dobbiamo capire quelli che sono i tempi di oggi. Ci sono tante partite da giocare, sono sicuro che riposare è molto importante, ma in questi casi si fa così. Con questa pandemia, il tempo attorno a noi si stringe, giusto scendere in campo”.

Roma Fonseca conferenza
Paulo Fonseca in conferenza (www.gettyimages.it)

Sulla Sampdoria: “Ranieri sta facendo grandi cose, è un ottimo allenatore. Poi la Samp gioca sempre bene con le grandi, domani non sarà una gara facile per noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Abbiamo giocato come bambini”

Roma, conferenza stampa Fonseca: quali scelte farà domani?

Non rivela molto sulle scelte, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa, senza svelare poi molto alla vigilia del match con la Sampdoria. Le probabili formazioni indicano che a sostituire l’infortunato Pedro, sarà Pellegrini in posizione avanzata, a ridosso di Dzeko, con l’armeno Mkhitaryan.

Fonseca Roma
Roma, Paulo Fonseca in conferenza