Milan, Pioli in conferenza: “Infortunati? Ecco chi ho recuperato”

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

Milan, Pioli in conferenza stampa: ecco qual è il nostro obiettivo

Ha parlato in conferenza stampa, il tecnico del Milan, Stefano Pioli. Il 2021 vuole cominciarlo nel migliore dei modi, nonostante le assenze pesanti di alcuni suoi perni della rosa. Parla di obiettivi e di quello che sarà l’anno del Milan. Ecco le sue parole alla vigilia del match contro il Benevento dell’ex, Pippo Inzaghi: “Oggi si pensa solo a Benevento-Milan, per continuare su quello che è il percorso intrapreso nel 2020. E’ stato un anno positivo, sportivamente parlando, ripartiamo con grande entusiasmo e fiducia. Obiettivo? Crescere e migliorare, sempre”. 

Milan, Pioli in conferenza: “Ritorna Castiellejo. Ibra sta lavorando

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, rivela in conferenza stampa le condizioni dei suoi. Ibrahimovic non ce la fa ancora, l’unica novità sarà Castillejo. Ecco quanto rivelato dal tecnico: “L’unica novità è la convocazione di Castillejo. Lo spagnolo ci sarà, tutti gli altri stanno lavorando bene, presto conosceremo gli effettivi tempi di recupero. Ibrahimovic torna contro la Juventus? Non lo so, io lo vedo molto concentrato per rientrare bene e il prima possibile. In questo momento non possiamo avere una previsione, è difficile”. 
Milan, Stefano Pioli
Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa (Getty Images)

Milan, Pioli su Ibrahimovic in conferenza

Tra i diversi temi di casa Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa parla anche di Ibrahimovic e del ‘caso’ Sanremo: “Molti hanno parlato, ma la verità è che lui è concentrato sul ritorno in campo. Lui parlò con la società ancor prima che la notizia diventasse virale. Lui è un professionista, per lui è un occasione, e l’ha presa al volo. Vuole essere sempre più decisivo”. 
Sul Benevento: “La partita è complicata e non poco, perché la squadra di Pippo Inzaghi gioca bene a calcio, ha grande entusiasmo dopo l’incredibile stagione dell’anno scorso. Sono una società che può restare in Serie A, pensate che le grandi squadre hanno perso punti contro il Benevento. Sarà una sfida complicata”.
E una battuta, sull’emozionato ex, Pippo Inzaghi: “Un bomber come Pippo avrebbe sicuramente spazio in quello che resta comunque il “suo” Milan”.
Pioli Milan
Stefano Pioli, conferenza stampa (Getty Images)