Juventus, Pirlo in conferenza: “Contro la Fiorentina tutto sbagliato”

Juventus Pirlo
Juve, Andrea Pirlo (Getty Images)

La stagione della Juventus è stata fin qui piuttosto altalenante, e se da una parte sono arrivati degli ottimi risultati come il primo posto in Champions, dall’altra c’è stata anche qualche caduta. La disfatta contro la Fiorentina in casa è stata pesante, e di questo ha parlato l’allenatore Andrea Pirlo in conferenza stampa. Il tecnico ha presentato la sfida di domani contro l’Udinese. La Vecchia Signora deve assolutamente tornare alla vittoria, ed ha bisogno di tre punti contro il club friulano.

Juventus, Pirlo in conferenza: “Cerchiamo di ripartire bene. Udinese? Sarà difficile”

Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Udinese. Queste le sue parole:

La squadra come sta dopo le feste? Ho visto i ragazzi molto vogliosi di rifarsi dopo una brutta gara, ora cerchiamo di ripartire e fare bene. Sulla gara contro l’Udinese? Sarà una partita complicata, loro sono in forma e noi dovremo stare attenti. Cosa ha detto alla squadra? Abbiamo discusso della partita contro la Fiorentina: è stato tutto sbagliato, soprattutto l’atteggiamento. Si è parlato sia del 2020 sia degli obiettivi futuri del club. Aspetti positivi e negativi? Abbiamo fatto bene, c’è ancora da migliorare. Non vorrei più vedere quanto fatto contro la Fiorentina. Come sta la rosa? La rosa sta bene, alcuni che erano infortunati hanno ripreso ad allenarsi, come Demiral, Arthur e Chiellini. Giorgio ha ripreso da poco, spero di averli tutti a disposizione”.

LEGGI ANCHE: Juventus, esonero Pirlo: panchina a rischio, valutazioni in corso

Ultime Juventus: Pirlo tuona contro la squadra

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Andrea Pirlo ha parlato chiaramente: contro la Fiorentina è andato tutto male. Una sconfitta che ha pesato parecchio per i bianconeri, non solo in termini di classifica, quanto per il morale. Il tecnico della Vecchia Signora vuole ripartire bene e cominciare alla grande il 2021, anche per scacciare quelli che sono stati i dubbi accumulati fino ad oggi. Pirlo è convinto e fiducioso, servirà la Juventus migliore.

LEGGI: Juventus, esonero Pirlo: ecco chi può arrivare in panchina

Notizie Juventus: Dybala giocherà?

Partita molto importante quella di domani tra Juventus e Udinese, soprattutto per i bianconeri. Questi ultimi avranno bisogno di ritornare alla vittoria, ed è possibile che dal primo minuto ci sia spazio anche per Dybala. L’argentino ha ormai recuperato da un piccolo acciacco, e deve scacciare il brutto momento che sta vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, addio Dybala: i 3 motivi per cui deve andare via (FOCUS CM24)