Calciomercato Torino, Bremer piace al Real Madrid

Calciomercato Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer (Getty Images)

Torino, Gleison Bremer nel mirino del Real Madrid. Il difensore brasiliano sta convincendo molto in granata nonostante il periodo negativo del club e potrebbe cambiare casacca. Nella prossima finestra di calciomercato si potrebbe verificare il suo passaggio in Liga.

Calciomercato Torino, Bremer piace al Real Madrid

Il difensore del Torino Gleison Bremer piace al Real Madrid. I Blancos sono alla ricerca di nuovi profili per la difesa di Zinedine Zidane e il 23enne granata potrebbe essere l’uomo giusto. Il centrale nativo di Bahia è entrato nelle grazie dei Blancos che a gennaio potrebbero tentare l’assalto.

Secondo quanto riferito da defensacentral.com, il capo scouting del Real Madrid, Juni Calafat ha seguito Bremer da vicino e ne è rimasto stupito. Le sue qualità fisiche, unite ad una buonissima base tecnica e tattica, hanno permesso alle Merengues di inserirlo nella lista dei possibili acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, in entrata piace un centrocampista

Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer (Getty Images)

Calciomercato Torino, Bremer al Real Madrid: si può

Stando a quanto riferisce il portale spagnolo, molto vicino alle vicende dei Blancos, Juni Calafat ha fornito ottime valutazioni di Bremer per il Real Madrid. E’ un profilo molto simile a quello di Eder Militao o Pepe e potrebbe rappresentare il futuro. Si distingue più per le sue capacità fisiche e atletiche che per le sue condizioni tecniche ma è un aspetto che può migliorare una volta acquistato dai Blancos.

Il Real Madrid considera Gleison Bremer un’opzione per gennaio anche per il costo relativamente basso dell’operazione. Il Torino non dovrebbe chiedere più di 15 milioni di euro per il suo cartellino, avendolo acquistato a circa 7 milioni dall’Atletico Mineiro.

Calciomercato Torino, ‘bomba’ Sirigu: ecco cosa succede

Bremer Torino
Bremer Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, su Bremer non solo il Real Madrid

Il Real Madrid ha messo nel mirino Gleison Bremer del Torino ma non è l’unico club a tenere in considerazione il brasiliano. Il difensore centrale piace anche in Inghilterra. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, si potrebbe giocare il ‘Derby del Merseyside’ per il difensore del Torino.

Infatti Liverpool ed Everton sono interessate a Gleison Bremer. Carlo Ancelotti e Jurgen Klopp sono da sempre molto attenti alla fase difensiva, nonostante cerchino di dare spettacolo anche davanti. Ecco perché il futuro di Bremer potrebbe essere in Premier League.

Calciomercato Torino: gli aggiornamenti

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)