Calciomercato Milan, addio Donnarumma: assalto per gennaio dalla Premier

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma
Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto una delle squadre più attive è senza dubbio il Milan. Il club rossonero starebbe cercando di puntellare la rosa, ma dall’altra parte anche blindare qualche gioiello. Uno dei giocatori da tenere assolutamente è Gianluigi Donnarumma, uno dei veri e propri simboli del Diavolo, e un giocatore fondamentale per Pioli e società. Le pretendenti alla finestra ci sono eccome, ed è per questo che il Milan dovrà spingere per trovare un accordo sul rinnovo.

Calciomercato Milan: addio Donnarumma? Assalto del Chelsea

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (www.gettyimages.it)

Gianluigi Donnarumma potrebbe dire addio al Milan. Questa ipotesi fa molta paura ai rossoneri, i quali dovranno coprirsi le spalle da possibili assalti da parte di alcune pretendenti. Donnarumma è uno dei portieri più forti al mondo, e le sue prestazioni eccellenti al Diavolo hanno senza dubbio attirato sempre più attenzione da parte di alcuni club. Attenzione in particolare al Chelsea, il quale starebbe pensando ad un assalto concreto per il calciomercato di gennaio. Un’idea che spaventa parecchio, e che prenderebbe forma anche visti i continui contatti tra Blues e Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma. Attenzione a cosa può succedere da qui alle prossime settimane. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Milan, Donnarumma annuncia: “Ho rivelato a Raiola la mia decisione”

Mercato Milan: futuro Donnarumma, i rossoneri sono fiduciosi

Calciomercato Milan Donnarumma
Mercato Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora parecchio incerto, e ad oggi è difficile fare una previsione su quale sarà la prossima squadra del portiere rossonero. Il Milan però si dice molto fiduciosi, sia per quanto riguarda la questione rinnovo di contratto, sia vista la volontà del giocatore di continuare la sua avventura a Milano. E’ molto probabile che da qui ai prossimi giorni ci sarà un nuovo summit tra Maldini e Raiola, in modo da chiarire le cose e da mettere le basi per un prolungamento.

LEGGI: Calciomercato Milan, addio Donnarumma? Raiola fa tremare i tifosi

Ultime Milan: Donnarumma, anche il PSG ci prova

Gianluigi Donnarumma è nel mirino anche del PSG, squadra interessata da tempo, e che potrebbe provare ad avanzare nella trattativa ed inserirsi nella corsa con il Chelsea. Per il momento sono solo indiscrezioni, ma fatto sta che il Milan dovrà correre ai ripari, e pure in fretta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il PSG porta via un campione