Calciomercato Milan, colpo di scena Depay: assalto a gennaio

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan Depay (www.gettyimages.it)

Un mercato che si infiamma sempre di più, e che vede le big di Serie A molto attive in vista di gennaio. Ne sa qualcosa il Milan, impegnato nel trovare dei nuovi rinforzi già in questa sessione per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. L’obiettivo principale è trovare un attaccante, e in cima alla lista ci sarebbe Memphis Depay. Il giocatore olandese è nel mirino del Diavolo già da diverso tempo, e lo scenario pare cambiare di giorno in giorno. Affare possibile? Si, anche se ci sono tanti fattori da considerare.

Calciomercato Milan: Depay si avvicina, a gennaio si proverà l’assalto

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Memphis Depay è uno degli obiettivi principali del Milan. L’attaccante olandese è un vecchio pallino dei rossoneri, e ad oggi sarebbe il preferito per Maldini e Massara, intenzionati ad accontentare Stefano Pioli. Trattativa molto difficile da imbastire è vero, ma con un ottimismo in crescita nella giornata di oggi: Depay non rinnoverà con il Lione, dal 1 gennaio è libero di firmare per un’altra squadra, e pare che il Milan sia disposto ad un assalto già in questa sessione invernale. Lo scenario sembra favorevole, specie considerando il mancato accordo sul rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Depay può arrivare: arriva la svolta inaspettata

Mercato Milan: rossoneri in pole per Depay, che fa il Barcellona?

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Il Milan pensa a Memphis Depay, considerato il primo nome per rinforzare l’attaccato di Stefano Pioli. Il giocatore ex Manchester United è ambito da tantissimi club, e tra questi c’è anche il Barcellona. I blaugrana però, se prima pensavano ad un acquisto a gennaio, ora sembrano intenzionati a non investire, di fatti defilandosi dalla corsa. Una decisione a sorpresa, e che spiana la strada al Milan, che ora può approfittarne.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Depay può arrivare: il Barcellona si allontana

Ultime Milan: Depay sarà l’erede di Ibrahimovic?

Il futuro di Memphis Depay è ancora appeso ad un filo, ma la domanda più importante è: sarà l’olandese l’erede di Ibrahimovic al Milan? Non è affatto da escludere, anche se i rossoneri vorrebbe rinnovare lo svedese almeno per un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, arriva l’annuncio di Gazidis su Ibrahimovic