Calciomercato Juventus, colpo dal PSG: i dettagli

Kehrer
Thilo Kehrer (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, idea Kehrer per rinforzare la difesa: a gennaio la squadra parigina potrebbe cedere alcuni dei suoi calciatori. I bianconeri sono alla finestra per aggiudicarsi il ‘jolly’.

Kehrer
Thilo Kehrer (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Kehrer per rinforzare la difesa

Calciomercato Juventus, Kehrer per il reparto difensivo. Con l’arrivo in panchina di Mauricio Pochettino, alcuni giocatori possono lasciare il Paris Saint Germain. Uno tra questi potrebbe essere proprio il calciatore tedesco. L’allenatore argentino è pronto a rivoluzionare completamente la squadra. Dalla Francia, infatti, fanno sapere che proprio Kehrer è stato messa nella lista dei possibili partenti già nella sessione invernale di gennaio.

Non è da escludere, quindi, un suo arrivo in Italia e nella nostra Serie A. Anche perché Pirlo in quel reparto sta avendo tantissime difficoltà (infortunio del capitano Giorgio Chiellini ed il turco Demiral che ha recuperato solamente negli ultimi giorni di dicembre).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, è giallo Rabiot: non convocato, l’Udinese protesta

Calciomercato Juventus, Kehrer può arrivare dal PSG

Calciomercato Juventus, Thilo Kehrer per la difesa. E’ considerato un vero e proprio ‘jolly’, visto che oltre a giocare come centrale, può essere utilizzato anche sulla corsia di destra.

Insieme a Paredes, Draxler e Gueye, Kehrer è pronto a fare le valigie e lasciare definitivamente la Francia. Il Paris Saint Germain vuole monetizzare dalla sua cessione e non far partire il calciatore in prestito secco o altro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo in conferenza: “Contro la Fiorentina tutto sbagliato”

Kehrer
Thilo Kehrer (www.gettyimages.it)

Conosciamo meglio Kehrer

Classe 1996, nato a Tubinga, cresce calcisticamente nelle giovanili dello Stoccarda e poi in quelle dello Schalke 04. Proprio con questi ultimi, riesce ad esordire in prima squadra a diciannove anni. Con il club tedesco rimarrà per tre anni collezionando 59 presenze e realizzando 4 reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva l’annuncio su Reynolds 

Nel 2018 il grande salto di qualità con il Paris Saint Germain (acquistato per 37 milioni di euro). Voluto fortemente da Thomas Tuchel, riesce a scendere in campo in 74 occasioni segnando anche due gol. Fa parte della nazionale tedesca guidata dal commissario tecnico Joachim Low. Questa stagione solo 13 presenze (tra Ligue 1 e Champions League). Vuole giocare con più continuità per partecipare ai prossimi Campionati Europei.