Calciomercato, acquisto a titolo definitivo: giocherà in Premier League

olsen

L’Everton sembra deciso a concludere l’acquisto di Robin Olsen della Roma. Il portiere svedese è in prestito in Premier League e potrebbe restarci anche in futuro. L’Everton è guidato da Carlo Ancelotti in Premier League, dove rincorre le prime della classifica in una stagione ad alti livelli. Intanto, la società già pensa a quel che sarà il mercato della prossima stagione. Nelle prossime settimane potrebbe già esserci la strategia da parte del club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo

Calciomercato Roma, Robin Olsen fuori dal progetto

Robin Olsen è arrivato alla Roma nel 2018 e non è mai riuscito a lasciare il segno nel club giallorosso che prima ha deciso di girarlo in prestito al Cagliari e poi ora all’Everton. Intanto, il club inglese guidato dall’italiano Carlo Ancelotti, pensa a lui anche per il futuro. La Roma vorrebbe cedere a titolo definitivo Robin Olsen e liberarsi di lui e per questo l’Everton sta valutando questa possibilità che potrebbe concludersi a fine stagione.

robin olsen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Vlhaovic nel mirino

Calciomercato Roma, Robin Olsen nel mirino dell’Everton

Robin Olsen all’Everton a titolo definitivo, è questa l’affare di mercato che potrebbe concludersi nei prossimi mesi a favore della Roma calcio. Il club giallorosso non considera più Olsen da anni nei propri piani e il 30enne portiere svedese ora vuole restare in Premier League. Carlo Ancelotti vuole trovare un accordo con la Roma per acquistare Olsen all’Everton a titolo definitivo per il futuro. Attualmente il portiere gioca all’Everton in prestito.

robin olsen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, trattativa per El Shaarawy

Calciomercato Roma, Olsen all’Everton da titolare o riserva?

L’Everton oggi ha ottenuto una sconfitta in casa all’86’ in Premier League dopo 4 vittorie consecutive. L’Everton ha perso l’occasione di portarsi a -1 dal Liverpool al primo posto, ma il campionato resta comunque buono. Intanto, la società lavora per concludere affari di mercato già in vista del prossimo anno. L’Everton vuole acquistare Robin Olsen dalla Roma a titolo definitivo dopo questa stagione in prestito. Il club però quest’anno non ha dato tante occasioni a Olsen che ha giocato solo 2 partite da titolare in Premier. Ancelotti pensa a lui come secondo per il prossimo anno, oppure ha già in mente la cessione di Pickford per affidare a Olsen i pali della porta dell’Everton.

Robin Olsen roma