Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto le principali big del nostro campionato si stanno attivando parecchio in vista della prossima finestra di gennaio. Ne sa qualcosa il Milan, che vorrebbe puntellare la rosa in più reparti. Attenzione in particolare ad un colpo in difesa, dove uno degli obiettivi principali è sicuramente Mohamed Simakan. Il giovane francese interessa parecchio a Maldini e Massara, e sarebbe in cima alla lista per il mercato invernale.
Calciomercato Milan: Simakan obiettivo in difesa, si aggiungono altre due pretendenti
Mohamed Simakan è uno degli obiettivi principali del Milan. Il calciomercato rossonero si infiamma sempre di più, e Stefano Pioli spera in un innesto nel reparto difensivo per poter affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Il giovane talento francese è stato protagonista fin qui di una buona stagione, e le sue prestazioni hanno attirato una discreta attenzione da parte di molte squadre. Stando a quanto riportato da Le10Sport infatti, pare che anche Nizza e Chelsea siano intenzionate ad assaltare Mohamed Simakan. Una concorrenza agguerrita, e che rischia di complicare parecchio le cose per il Milan. I rossoneri ora dovranno cercare di accelerare i tempi, magari presentando subito un’offerta allo Strasburgo, squadra proprietaria del cartellino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Simakan a gennaio: Maldini scatenato
Mercato Milan: colpo Simakan, ecco quanto costa

Il Milan vuole acquistare Mohamed Simakan, giovane difensore centrale dello Strasburgo, che ha fatto molto bene in questo inizio di stagione. Riuscire a battere la concorrenza non sarà facile, ma intanto i rossoneri si sono portati avanti con le discussioni, restando in pole per praticamente tutto il tempo. Maldini e Massara sono fiduciosi, intanto lo Strasburgo chiede circa 15 milioni di euro per Simakan. Una cifra piuttosto abbordabile, che lo sarà ancor di più dopo varie cessioni a gennaio.
LEGGI: Calciomercato Milan, sì a Simakan in saldo per gennaio
Ultimora Milan: Simakan arriva, ne partono due
Mohamed Simakan probabilmente arriverà al Milan, ma è chiaro di come il club rossonero voglia prima vendere un paio di esuberi: stiamo parlando di Leo Duarte e Mateo Musacchio, giudicati esuberi e non funzionali a Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo in difesa: passi in avanti, firma a gennaio