Calciomercato Milan, il PSG porta via un campione

Milan Pioli intervista
Pioli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, si lavora per il rinnovo di Donnarumma ma il PSG rimane alla finestra per assicurarselo la prossima stagione. Il calciatore, infatti, non ha ancora trovato un accordo con la dirigenza rossonera per quanto riguarda il suo futuro che, a questo punto, potrebbe essere anche lontano da Milano.

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma oppure PSG? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, la dirigenza lavora per il rinnovo

Calciomercato Milan, iniziano i lavori per il rinnovo di Donnarumma ma il PSG guarda con attenzione. E’ arrivato il primo dell’anno, tutti si aspettano che sia migliore sotto tutti i punti di vista rispetto a quello che è successo nel 2020. In termini sportivi anche i rossoneri si aspettano di risolvere la questione legata al futuro del suo estremo difensore.

Il numero uno della Nazionale, infatti, non avrebbe trovato ancora l’accordo con la dirigenza per la sua permanenza in Lombardia. Il suo procuratore Mino Raiola continua a fare il suo gioco, ovvero chiedere troppo e iniziare ad offrirlo alle principali rivali: sia in Italia che all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Depay può arrivare: arriva la svolta inaspettata

Calciomercato Milan, Donnarumma: PSG il suo futuro

Calciomercato Milan, dalla Francia sono sicuri: il futuro di Donnarumma sarà al PSG. Sì perché i francesi vogliono anticipare la concorrenza degli altri top club europei per assicurarsi le prestazioni del classe 1999, in scadenza di contratto di questo giugno.

Maldini e Gazidis hanno ancora sei mesi di tempo per convincere lui ed il suo agente ad accettare la proposta: 7 milioni di euro fino al giugno del 2025. La scadenza andrebbe anche bene, se solo si aggiungessero altri 3 milioni e arrivare a doppia cifra. Difficile che si possa arrivare a ciò, ma se ne continua a parlare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio a fine stagione: beffa per Maldini

donnarumma milan
Gianluigi Donnarumma, designato come l’erede di Navas al PSG (www.gettyimages.it)

Per i francesi è lui l’erede di Navas

Keylor Navas, alla fine di questa stagione, lascerà con ogni probabilità i parigini. Il ds Leonardo avrebbe individuato proprio nel giovane di Castellammare di Stabia il giusto rinforzo tra i pali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sì a Simakan in saldo per gennaio

Il costaricense è pronto a lasciargli il posto. Occhio però a delle possibili offerte che possono arrivare dalla Premier League e dalla Liga.