Calciomercato Juventus, obiettivo Sergio Ramos: pronta la beffa da un’altra big

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi rinforzi per gennaio. La rosa andrà puntellata in più reparti, ma attenzione ad una suggestione per la difesa: uno degli obiettivi principali è Sergio Ramos, il quale è ancora parecchio incerto sul proprio futuro. Il difensore spagnolo non ha ancora trovato un accordo sul rinnovo di contratto con il Real Madrid, ed è per questo che i bianconeri pare abbiano intenzione di provarci in modo concreto quando ce ne sarà l’occasione.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos si allontana, lo spagnolo strizza l’occhio al PSG

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos è un obiettivo importante per la Juventus. Calciomercato sempre più infiammato per i bianconeri, i quali starebbero pensando un possibile assalto al giocatore spagnolo. Impresa per nulla facile, specie vista la concorrenza del PSG: il club parigino vorrebbe approfittare della situazione spinosa di Ramos al Real Madrid, e così come la Juventus, starebbe pensado a come imbastire la trattativa. Attenzione però, perchè pare che Sergio Ramos abbia apprezzato l’interessamento dei parigini, a tal punto da strizzare l’occhio per il futuro. Contratto triennale offerto, e uno stipendio che accontenterebbe l’attuale capitano dei Blancos. Insomma, la Juventus è nettamente dietro al PSG nella corsa al giocatore, ora più che mai. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: arriva la decisione

Mercato Juventus: colpo Sergio Ramos, le parole di Zidane

Calciomercato Milan Sergio Ramos
Mercato Juventus Sergio Ramos

Il futuro di Sergio Ramos è ancora parecchio incerto, e se da una parte sia Juventus che PSG si scontreranno per strapparlo al Real Madrid, dall’altra parte è ancora aperto il capitolo riguardo il rinnovo di contratto. Zidane ha parlato chiaro: “Spero che la situazione di Ramos e Modrid si risolva il prima possibile, è per il bene di tutti”. Parole importanti, ma sicuramente criptiche: si spera nella permanenza, oppure è troppo tardi per chiarire?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos verso la firma: fumata bianca in arrivo

Ultime Juventus: assalto a Sergio Ramos, ma in estate

Sergio Ramos piace parecchio alla Juventus, ma è ovviamente escluso un assalto bianconero nel mercato di gennaio. Ingaggio troppo alto, così come l’eventuale offerta al Real: tutto sarà rimandato all’estate, PSG a parte.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: parla il padre del difensore