Calciomercato Juventus: Pogba può arrivare, ecco il motivo

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Juventus Pogba

La Juventus potrebbe prendere Paul Pogba. La bomba arriva direttamente dall’Inghilterra.

Calciomercato Juventus: Pogba può arrivare, lo United prende Grealish

Secondo le ultime di mercato la Juventus potrebbe presto chiudere per Paul Pogba. I bianconeri potrebbero portare a Torino di nuovi il francese nel mercato invernale o in estate.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester United starebbe contiunando a seguire il t alento dell’Aston Villa Jack Grealish.

Il centrocampista, secondo le ultime in arrivo dalla Premier, sarebbe già nel mirino per il mercato della prossima estate.

Per La Juve questo sarebbe indizio ulteriore sulla possibile partenza a giugno di Paul Pogba, o prima.

Leggi anche >>> Il decreto crescita un problema per Pogba

calciomercato juventus pogba
calciomercato juventus pogba

Mercato Juventus: la conferma da Raiola su Pogba

I bianconeri potrebbero presto comprare dallo United Paul Pogba, che tornerebbe volentieri alla Juve. Secondo le ultime di mercato, infatti, il centrocampista potrebbe a breve lasciare la Premier League dopo esser tornato allo United proprio dalla Juventus per la cifra folle di 120 milioni di euro.

Nonostante il super investimento fatto dagli inglesi, che avevano perso Pogba in favore della Juve per uno solo milione di euro, in Inghilterra il Campione del Mondo non si è mai sentito apprezzato.

Ecco perchè, come confermato da Raiola, Pogba potrebbe essere ceduto a gennaio o a giugno in virtù del suo contratto in scadenza di contratto nell’estate 2022. Il club inglese, infatti, è lontanissimo dal rinnovo e potrebbe esser costretto a venderlo prima che il prezzo del suo cartellino si abbassi. A confermare il tutto era stato anche l’agente Mino Raiola che aveva parlato di un suo imminente addio.

calciomercato juventus pogba dybala
Calciomercato Juventus, pazza idea: ritorno di Pogba. Mino Raiola smentisce (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Pogba via, ecco il suo desiderio

Il vero problema è il costo del cartellino di Paul Pogba ed il suo stipendio. Il calciatore è desideroso di cambiare aria nei prossimi mesi. Il francese, ad inizio stagione, aveva addirittura perso il posto da titolare. Per questa ragione un addio nel prossimo mercato o a giugno non è improbabile. 

Su di lui ad oggi sembrano esserci due club. Il Real Madrid e la Juventus. I Blancos non sarebbero del tutto convinti dell’investimento mentre la Juve brama da tempo di riavere Pogba. Tuttavia, l’ingaggio del francese sarebbe molto pesante da sostenere.

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Calciomercato Juventus Pogba, sfogo Raiola