Calciomercato Juventus: colpo gratis dalla Cina per risolvere i problemi

Calciomercato roma el shaarawy
Calciomercato roma el shaarawy

Calciomercato Juventus, idea Pellè in qualità di vice-Morata

La Juventus va a caccia di una punta e il nome potrebbe essere quello di Graziano Pellè. Il centravanti potrebbe far ritorno in Serie A dopo la sua avventura oltreoceano vissuta per diversi anni lontano dall’Italia.

Graziano Pellè potrebbe finire alla Juventus per risolvere la complessa situazione di Andrea Pirlo. Il tecnico cerca un attaccante in grado di far riposare il suo titolare, Alvaro Morata e l’idea potrebbe affascinare lo stesso centravanti di San Cesario di Lecce.

Juventus, Pellè gratis per risolvere i problemi

Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare la notizia, Graziano Pellè potrebbe approdare alla Juventus. Diverse le sue esperienze lontano dall’Italia ma, a fine carriera, potrebbe togliersi la soddisfazione di vivere un’esperienza nel top club italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Khedira: ecco dove giocherà il tedesco

Sono diverse le soluzioni, poco economiche, che il CFO della Juventus ha in mente. Dal solito nome caldo di Arkadiusz Milik, all’altra soluzione a basso prezzo che porta a Fernando Llorente. Per entrambi gli attaccanti, però, toccherebbe passare da Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli difficilmente farà andare le cose per il meglio nelle operazioni che portano ai due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘bombazo’ dalla Spagna: cessione con destinazione Barça?

L’ex attaccante della Nazionale italiana sarà pronto a vestire una maglia di un club europeo, tornando a giocare su palcoscenici importanti come quello della Champions League. Sarebbe l’acquisto a parametro zero, con la sua esperienza allo Shandong Leuneng che terminerà tra pochissimo. Il suo sarà un arrivo che permetterà alla Juventus di trovare un attaccante gratis, da affiancare a Morata, allungando la rosa di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus Pellè
Graziano Pellè (Getty Images)

Mercato Juventus, Pellè subito: ingaggio dimezzato

Calciomercato Juventus, Pellè subito a gennaio. Potrà farlo Fabio Paratici, andando a mettere sul piatto un importante ingaggio, convincendo Pellè. Il calciatore ha vissuto in Italia le esperienze con la maglia del Parma, Sampdoria, Lecce, Cesena e Catania. Ben presto, chiudendo comunque un’importante carriera, potrebbe vestire pure la maglia della Juventus. Toccherà capire a quali cifre, perché al club cinese Pellè guadagna l’equivalente di oltre 15 milioni a stagione. Cifre che chiaramente non saranno messe sul piatte dalla Juventus.

Calciomercato Juventus Pellè
Calciomercato Juventus Pellè